Visualizzazione Stampabile
-
Si in effetti, era molto più attizzante carmelita di sly. Ed essendo una volpe, la cosa che ho appena detto mi fa anche abbastanza schifo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Sicuramente potevano metterci una un po' più carina. Ci hanno provato con il vestito provocante, ma come bellezza non ci siamo per niente :lol:
Vestito provocatorio???? Non ricordo che Trish indossi un vestito provocante.
-
OT ?????????
si anche ho capito di che parla..ma i gusti so gusti io l'ho visto come un capitolo di transizione il preludio della fine insomma...e cmq quello che volevo far intendere e che AC sra un capolavor nel complesso come saga pari a MGS. tutto qua..
-
e poi assassin sra anche monotono però e bello girovagare in tutte le città liberamente un regno a cavallo a trovare bandiere uccidere templari e assassinare chiunque ti stia a tiro...
-
Citazione:
loaldnt
Si in effetti, era molto più attizzante carmelita di sly. Ed essendo una volpe, la cosa che ho appena detto mi fa anche abbastanza schifo.
:spit: grande :rotfl:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Vestito provocatorio???? Non ricordo che Trish indossi un vestito provocante.
Ah, scusa, ho confuso Trish con Sasha :lol:
Allora sì, Trisch fa schifo proprio in tutto :D
-
cmq stiamo sforando dal tema del topic i miei erano solo esempi per sapere che liberta offriva infamous etc.
-
Citazione:
filo23
Ah, scusa, ho confuso Trish con Sasha :lol:
Allora sì, Trisch fa schifo proprio in tutto :D
Sasha si, è promossa. Ma quando gli esce quella robaccia dalla bocca perde punti
-
Citazione:
Gomez2711
cmq stiamo sforando dal tema del topic i miei erano solo esempi per sapere che liberta offriva infamous etc.
ecco appunto, e io ti ri-ripeto. Se ti è piaciuta la libertà di assassin's, allora ti piacerà anche infamous. Infamous, oltre a una libertà pari a quella di AC, offre anche tutto il resto, quantomeno.
-
ok vederemo se lo trovo di secodna mano per avrei da giocare x men origins bho sono indeciso vedro..Grazie
CIAO CIAO!!!!!