1: ti direi Crisis Core, è un ottimo Action RPG e può anche essere giocato senza aver mai provato FF VII.
2: senza dubbio è un bel gioco, ma viene superato da Dead Space, sempre che non sia già in tuo possesso.
Visualizzazione Stampabile
Prendi:Syphon Filter: Dark Mirror oppure Disgaea: Afternoon of Darkness
[QUOTE=2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4[/QUOTE]
Prendilo occhi chiusi è molto divertente e cosa non trascurabile e rigiocabile al'infinito.;)
scuaate mi ero dimenticato 1 cosa ... odio i giochi dell'orrore ....quindi snake grazie x la risp ma dead space non è proprio il mio genere
Diciamo pure che potresti pure giocare prima a CC e poi al gioco originale. :lol:
Per la PSP, oltre al già consigliato FFVII ti consiglierei Resistance Retribution (che hai già citato), Daxter, Final Fantasy Tactics e Locoroco tra quelli che mi vengono in mente.
RE5 onestamente te lo consiglio solo se lo provi ad un buon prezzo (30-35 euro) e se non hai niente a cui giocare.
ResidentEvilSaga, dove hai preso i prezzi dei giochi?
per psp medievil,daxter,gtavicecitystories,killzone liberation,the waariors o splinter cell
mentre resident evil5 prendilo a occhi chiusi
Potrebbero essere aggiunti anche heavenly sword,e unreal tourment3
Perchè non aggiungere Blue Dragon, che da quel poco che l'ho giocato sembra divertente? Magari l'opinione di qualcuno che l'ha giocato per intero potrebbe illuminarci di più.