Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ma si, poi si arrotonda per eccesso o difetto secondo i gusti :asd:
Vero.
Io mi ricordo che i tuoi preferiti sono IV, VI e VII.
Quindi dai almeno a 9/12 ci arrivi. Ne salvi uno in più. :asd:
-
A me l'VIII è piaciuto ma il meglio fra quelli che ho giocato è il 9
-
Citazione:
The Prince
Non puoi incuriosirmi così, senza specificare niente.
Cos'è? :D
Diciamo che è uno dei migliori (IL migliore??) platform di sempre, oltre che un gioco realizzato con una creatività inarrivabile e un carisma maestoso.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
...e se devo dirti la verità, trovo il giudizio ancora riduttivo per il valore di questo gioiellino.
Seriamente, come questo titolo abbia avuto un riscontro di vendite tanto basso, è una delle più grandi ingiustizie mai capitate al mondo videoludico.
-
Citazione:
The_Ophidian
Diciamo che è uno dei migliori (IL migliore??) platform di sempre, oltre che un gioco realizzato con una creatività inarrivabile e un carisma maestoso.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
...e se devo dirti la verità, trovo il giudizio ancora riduttivo per il valore di questo gioiellino.
Seriamente, come questo titolo abbia avuto un riscontro di vendite tanto basso, è una delle più grandi ingiustizie mai capitate al mondo videoludico.
Cavolo, non me ne intendo molto di platform. Forse filo saprà giudicare meglio di me, visto che ha già giocato giochi come LBP.
Comunque se lo trovo in giro ci faccio un pensierino.
-
Sottovalutati: Castle Crashers, Phantasy Star Online, Clock Tower
Sopravvalutati: Qualunque GTA, Qualunque PES e assolutamente quell'indecenza di Final Fantasy XII
-
Citazione:
The Prince
Cavolo, non me ne intendo molto di platform. Forse filo saprà giudicare meglio di me, visto che ha già giocato giochi come LBP.
Comunque se lo trovo in giro ci faccio un pensierino.
Puoi fare direttamente di meglio.
www.gametap.com
AGGRATIS.
-
Citazione:
The_Ophidian
Che spettacolo di sito. Ci faccio subito un giro. Thanks.
-
-
-
i più sottovalutati sono : Braid, Viva Pinata, MGS 4 e Halo 3
i più sopravvalutati sono : RE5, Killzone 2, Gears of war 1 e 2 e Assassin Creed