Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
e con me in versione wesker eh?
imbattibili
La bionda focosa (Flaming) e Fede versione Wesker: troppo forti :ahsisi:
Non mi sembra che abbiamo mai perso in coppia a sopravvissuti
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Invitate anche me. Io e Jill in tenuta combat stiamo in simbiosi :asd:
Poi sarebbe un onore giocare con Jack Sparrow :asd:
se mi aggiungi organizziamo un simpatico sterminio di zombie :D
-
Citazione:
filo23
Eheh, grazie, peccato che "il capitano" non sia niente di che in mercenari :lol: Anzi, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice :lol:
Hai la modalità versus filo??
-
Citazione:
johnny depp
se mi aggiungi organizziamo un simpatico sterminio di zombie :D
Sarà un piacere peccato che mi manchino le auricolari perchè mi stanno facendo aspettare un eternità. Johnny dopo ti aggiungo :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Sarà un piacere peccato che mi manchino le auricolari perchè mi stanno facendo aspettare un eternità. Johnny dopo ti aggiungo :ok:
ok, ci vediamo dopo sul psn. cerca di procurarti un auricolare così ci divertiamo di più :ok:
-
Citazione:
johnny depp
ok, ci vediamo dopo sul psn. cerca di procurarti un auricolare così ci divertiamo di più :ok:
Si. Le auricolari le avrei dovute possedere 2 o 3 settimane fa ma mi dicevano che non esistevano :ggh: . Adesso invece le sto aspettando da 2 settimane
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Si. Le auricolari le avrei dovute possedere 2 o 3 settimane fa ma mi dicevano che non esistevano :ggh: . Adesso invece le sto aspettando da 2 settimane
l'hai ordinato?
-
Citazione:
johnny depp
l'hai ordinato?
2 settimane fa. Comunque già è un passo avanti dal non esistere al dover arrivare :asd:
-
Ragazzi, scrivo qui perché tanto la cosa che sto per chiedere mi serve per prendere il trofeo...
Sto cercando di prendere tutte le statuette e me ne manca una, quella che si ottiene terminando tutti i capitoli col ragno S. L'unico capitolo che mi manca è il
6-2, dove ottengo S in tutte le voci tranne che in "nemici sconfitti", dove prendo C, perché alla fine ne ho uccisi sempre e solo 6. Quindi vi chiedo dove diavolo siano tutti gli altri nemici da uccidere per prendere almeno B, con cui dovrei prendere, sommato alle altre S, un S totale...
-
Citazione:
filo23
Ragazzi, scrivo qui perché tanto la cosa che sto per chiedere mi serve per prendere il trofeo...
Sto cercando di prendere tutte le statuette e me ne manca una, quella che si ottiene terminando tutti i capitoli col ragno S. L'unico capitolo che mi manca è il
6-2, dove ottengo S in tutte le voci tranne che in "nemici sconfitti", dove prendo C, perché alla fine ne ho uccisi sempre e solo 6. Quindi vi chiedo dove diavolo siano tutti gli altri nemici da uccidere per prendere almeno B, con cui dovrei prendere, sommato alle altre S, un S totale...
allora durante lo scontro con l'uroborus(che prima era Excella) dopo che lo colpisci(senza usare il lanciarazzi che basta un colpo per farlo andare) un po' di volte con qualsiasi arma(anche il puntatore laser) esso lancia al piano di sopra(che lo si raggiunge con la scaletta) dei nemici neri,basta colpirli e farli fuori;ogni volta che gli mozzi un tentacolo o altro ne manderà un certo numero,fanne fuori a sufficienza e la S sarà tua :ok: