Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
mi permetto un consiglio: se la prendi, assicurati che sia la verione Jasper. cioè, il trasformatore deve essere a 150 wat! mi racocmando, sono le edizioni migliori :)
Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?:ggh:
Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
Si, provo vergna per la mia ignoranza...
-
stasera prendo X-Men Origins Wolverine per pc.
-
Bioshock un paio di giorni fà (finalmente! :ggh: )
"Finisco" Killzone 2 e me lo spolpo (Col.Radeck permettendo...maledetta modalità "difficile"!!...però che soddisfazione finire i livelli!!!), poi dovrò provare l'online...Atlas, aspettami!!!
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?:ggh:
Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
Si, provo vergna per la mia ignoranza...
lol :D
le jasper sono le console con la nuova scheda madre :)
tutte le nuove, quella da 179 euro o da 239, sempre jasper devono essere, per essere più affidabili ^_^
-
Io è una vita che sono a rosso......l'unico gioco ke ho comprato è stato..FAR CRY 2......rompo sempre le scatole al mio migliore amico....grazie alla sua pazienza....mi a prestato tantissimi giochi......tra cui bioshock...alone in the dark....halo3...fear 2....bad company...fable 2....GTA4....saint row 2....gears of war 1 e 2.....e tanti tanti altri..........
GRazie Wincy.....
-
-
Citazione:
raiden_gladiatrice
preso Velvet Assassin.
ma ti stai preparando per le olimpiadi dei videogamer? :)
piaciuto Wolverine?
-
:) no poi alla fine quel giorno non l'ho preso. prossimamente comunque si.. o magari domani:lol:
-
Velvet assassin è bello?
-
Citazione:
Anto98
Velvet assassin è bello?
Da quel che ho capito non lo ha ancora provato, comunque non ho sentito dei bellissimi pareri.