Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goge
Ma se ho beccato un autista d'autobus che non vuole farmi più salire dato che mi sono infastidito perché fumava dentro? :lol: la gente se ne sta fottendo, figurati se si sposta, devo spostarmi io.
Vabbè ma quelli son casi estremi, l'autista che fuma non potrebbe nemmeno farlo. Questo è un altro discorso. Gli estremismi son sempre cazzate in entrambi i sensi, come l'autista da te citato o l'uomo che va in giro a spegnere sigarette a forza a vecchietti settantenni senza nessuno :lol:
Citazione:
Goge
Ma poi quando ho detto mai che voglio convivere? :lol:
Ti prenoto un loft sulla Luna? :lol:
-
Sì era un esempio estremo ma è un modo per dire che se gli chiedo di spostarsi, devo farlo praticamente con tutti ed alla lunga mi mandano tutti a fanculo; diciamo che è già quasi successo, ma neanche alla lunga, proprio immediata.
Puoi? :lol:
-
Citazione:
PrincessBulma
No, ti prego, spiegamela tu.
Perchè io mi ci chiudo sul serio per capirle.
Pubblicità anti-pirateria, Ema alludeva a quella :lol:
-
Citazione:
PrincessBulma
Secondo me voi siete tutti in una setta.
Parlate con un codice assurdo.
O forse sono io che non ci arrivo.
Perchè sul serio, ve lo dico col cuore in mano, io ste battute non le capisco.
Vabè che questa io l'avevo capita, ma spesso davvero ci sarebbe da quotare questa frase di PrincessBulma x'D
Certe volte proprio non le capisco alcune battute di qui... ò_ò
Vabè, ho fatta la mia brutta figura, ora mi dileguo. Ciao!
[Si dilegua nel nulla]
-
Citazione:
Daredevil
Pubblicità anti-pirateria, Ema alludeva a quella :lol:
Lo so.
Ma non riesco a capire il nesso tra la pubblicità contro la pirateria e me che fumo.
Vabbè, dai, vedo che fate i vaghi.
Non l'avete capita neanche voi :riso::riso::riso:
-
@Goge: è esattamente quello, parlo per me e dico che sono uno stronzo egoista :lol: a me non me ne fotte niente delle carte per terra, nè dei mozziconi, io li butto dove capita, pure addosso alle persone.
Poi passando all'argomento spostati, sentirselo dire rompe le palle, io tollero solo coloro che conosco, se me lo dicesse uno sconosciuto me ne fregherei altamente, soprattutto se sono in un luogo aperto dove posso fumare quanto voglio, se gli da fastidio si sposta lui.
-
Citazione:
The G
Poi passando all'argomento spostati, sentirselo dire rompe le palle, io tollero solo coloro che conosco, se me lo dicesse uno sconosciuto me ne fregherei altamente, soprattutto se sono in un luogo aperto dove posso fumare quanto voglio, se gli da fastidio si sposta lui.
Come amo quotarti :lol:
-
Io fumo,non me ne vanto e non mi atteggio, mi piace e lo faccio, mi fa male cavoli miei, rispetto chi non fuma e le sue condizioni,ma "odio" chi mi fa la "ramanzina" che fa male, sono abbastanza grande per decidere cosa voglio fare e questo e tutto.
A dimenticavo io fumo Camel light.
Citazione:
DeadRising
io non fumo perche chi fuma a il cancro e muore
Vedi che muori anche se non fumi:asd: e cmq io fumo e non ho il cancro te l'ho assicuro, se mi dici che i fumatori hanno più possibilità di "incappare" in questa malattia e tante altre magari ci può stare.
-
-
io destesto la gente che fuma solo per farsi notare e sembrare chissà chi