Visualizzazione Stampabile
-
:asd:
te la faccio subito, non preoccuparti...:lol:
beh, comunque non andiamo in OT... tutto sommato mi sono tolta un peso, dopo aver passato l'esame...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Konan°
:asd:
te la faccio subito, non preoccuparti...:lol:
beh, comunque non andiamo in OT... tutto sommato mi sono tolta un peso, dopo aver passato l'esame...
Io invece devo ancora vedere se li ho superati.
-
Citazione:
Hisoka
Io invece devo ancora vedere se gli ho superati.
"Se li ho superati"
Ti correggo perchè ti servirà sapere che come lo scrivi tu è sbagliato ;D
-
Citazione:
Hisoka
Io invece devo ancora vedere se gli ho superati.
Però questo è italiano eh cacchio. Li, non gli cribio [cit.] :asd:
Auguri comunque. xD
-
da me invece escono domani... gli scritti sono andati male me lo sento mentre l'orale a quanto ne so è da distinto! non dovevamo fare la tesina ma io mi son preparato comunque qualcosa e ho passato meta della mia interrogazione a parlare di storia
-
Citazione:
Dante™
Però questo è italiano eh cacchio. Li, non gli cribio [cit.] :asd:
Auguri comunque. xD
Citazione:
Daredevil
"Se li ho superati"
Ti correggo perchè ti servirà sapere che come lo scrivi tu è sbagliato ;D
Errore di battitura, andavo di fretta. Lo so che si scrive cosi!
-
Citazione:
Hisoka
Domani? Ma scusa quando gli hai iniziati gli hai finiti gli esami?
Correggi pure qua allora :lol:
Senza offesa, mi pare che alcuni dialetti, influenzando in grosso modo l'italiano, fanno in modo che alla persona risulti spontaneo usare "gli" e non "li", tant'è che è un errore diffusissimo, anche Ghonnen lo usa :lol:
-
io non ho ancora capito quanti sono in totale i punti di credito... il massimo che puoi ottenere in un anno con la media più alta e le attività e robe varie... sono davvero 20? non sono tanti per un solo anno? poi un'altra cosa quanto espongono i voti i punti di credito sono quelli totali che hai preso durante l'anno no?
-
Citazione:
Rob182
io non ho ancora capito quanti sono in totale i punti di credito... il massimo che puoi ottenere in un anno con la media più alta e le attività e robe varie... sono davvero 20? non sono tanti per un solo anno? poi un'altra cosa quanto espongono i voti i punti di credito sono quelli totali che hai preso durante l'anno no?
il massimo dei punti di credito che puoi ottenere è 8, tranne al quinto che sono 9 se non sbaglio
-
Citazione:
sssebi
il massimo dei punti di credito che puoi ottenere è 8, tranne al quinto che sono 9 se non sbaglio
ok grazie! :ok: