Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
la genkidama di Freezer raccoglieva le forze di nameck, invece quella di li shenron la forza di tutto l'universo. E poi mica uno come Freezer poteva essere sconfitto da una così semplice genkidama!
Appunto!
Qui è pieno di gente che rifiuta (dir poco) il GT e ormai anch'io, quasi...
ma 1 pò tutti han trovato gli errori e li han citati! Tu non puoi darne 1 sbagliatissimo x dire che non ti piace...
-
Citazione:
AlphaOmega
Appunto!
Qui è pieno di gente che rifiuta (dir poco) il GT e ormai anch'io, quasi...
ma 1 pò tutti han trovato gli errori e li han citati! Tu non puoi darne 1 sbagliatissimo x dire che non ti piace...
Infatti!X questo sto scrivendo un DBGT a modo mio!E appena lo finisco ve lo faccio leggere!(Naturalmente è una FF)
-
Citazione:
vodka
Infatti!X questo sto scrivendo un DBGT a modo mio!E appena lo finisco ve lo faccio leggere!(Naturalmente è una FF)
In molti c'hanno provato... Comunque, buona fortuna!
-
Citazione:
Dark Genius
Dovrei finirla entro due mesi (sono tanti capitoli con livelli di combattimento)
-
Citazione:
vodka
Citazione:
Dark Genius
Citazione:
vodka
Dovrei finirla entro due mesi (sono tanti capitoli con livelli di combattimento)
Ottima cosa! Ma come Dark, molti c'han provato...
Però non mi spiacerebbe! X curiosità: ti baserai sull'originale correggendo gli errori, o farai qualcosa di nuovo!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Ottima cosa! Ma come Dark, molti c'han provato...
Però non mi spiacerebbe! X curiosità: ti baserai sull'originale correggendo gli errori, o farai qualcosa di nuovo!?
Ovviamente mi sn gia messo all'opera ma sarà qualcosa di nuovo e che spero che vi piaccia!
-
Citazione:
vodka
Ovviamente mi sn gia messo all'opera ma sarà qualcosa di nuovo e che spero che vi piaccia!
Vedremo! Però tu 6 bravo!
Però uffi, nessuno che riprenda dall'original...dovrò farlo io! Hmm, temo sia necessario x tutto DB allora!
-
Citazione:
AlphaOmega
Vedremo! Però tu 6 bravo!
Però uffi, nessuno che riprenda dall'original...dovrò farlo io! Hmm, temo sia necessario x tutto DB allora!
Beh io ora ho aperto in DF la mia nuova FF!
-
Citazione:
vodka
Beh io ora ho aperto in DF la mia nuova FF!
Ho visto!
Comunque qui andiamo OT! Parliamone li!
-
Citazione:
AlphaOmega
Ho visto!
Comunque qui andiamo OT! Parliamone li!