Visualizzazione Stampabile
-
127.0.0.1 Hai ragione, intendevo proprio ragazzino!!! sorry. in ogni caso, a me è dispiaciuto che la saga di Cell è finita... in quella saga ci sono state così tante novità (Future Trunks, la trasformazione in SSJ e SSJ 2 di Gohan, il cambiamento di Vegeta ecc...) insomma, è stata davvero bella. Riguardo la Perfect Edition, penso che la storia di Future Trunks la metteranno alla fine, mi è difficile pensare che la metteranno nel 29.
-
Cell vs Gohan è uno dei combattimenti più spettacolari di tutto DB, la rabbia e la potenza da vero Saiyan sono espresse benissimo, non come nella saga di Bu =_=.
-
Concordo. è la mia saga preferita. Senza offesa, ma nella saga di Bu tutta quella rabbia seria non si vede più. Diventa la più divertente, pero!!! XD concludendo, dico che CELL SAGA IS THE BEST!!!!
-
Beh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.
Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Beh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.
Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni. :)
Non ho afferrato bene XD
Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDD:scream: :scream: :scream:
-
Sto pensando seriamente di completare il manga di Dragon Ball comprandomi la saga dei sayan e Freezer.Sono le uniche che mi mancano :sisi:
-
Citazione:
Creed
Non ho afferrato bene XD
Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDD:scream: :scream: :scream:
Non preoccuparti! :lol: Il 99,9% degli utenti attuali non è in grado di capire il perchè ho scritto questo, mentre lo 0,1% capirà che c'è qualcosa sotto solo dopo aver letto questa frase! :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Sto pensando seriamente di completare il manga di Dragon Ball comprandomi la saga dei sayan e Freezer.Sono le uniche che mi mancano :sisi:
Mi deludi mbare, pensavo che già l'avessi :asd:.
-
Citazione:
Feleset
Dannazione, ci tenevo tanto ad averla in versione originale.
-
Citazione:
Feleset
Censurata solo nell'edizione italiana o anche in quella jappo?!?
E poi che motivo c'era di censurare...
Comunque anche io sto cominciando la perfect... da poco ma la sto cominciando.