Grazie a tutti per i commenti! Il prossimo capitolo è pronto, adesso decido se postarlo ora o domani... Non c'è quasi nessuno in linea...
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per i commenti! Il prossimo capitolo è pronto, adesso decido se postarlo ora o domani... Non c'è quasi nessuno in linea...
UNA MORTE EROICA
Vegeta era sospeso in aria, con le braccia tese al massimo nel tentativo di raccogliere la maggiore quantità di energia possibile. La sua aura era in aumento continuo ed attorno a lui ogni cosa tremava o si sbriciolava. Suo padre lo guardava, pallido.
“Basta, figliolo!” gridò “O distruggerai questo pianeta!”
“Non me ne importa niente!” ribatté il principe dei sayan “Questo ed altro per farti fuori!”
Poi lanciò un urlo scimmiesco ed aumentò ulteriormente la sua aura, raccogliendo sempre più energia. Non aveva alcuna importanza se il pianeta fosse esploso, Vegeta avrebbe vinto quella sfida ad ogni costo.
Seafer osservava il suo avversario, che cercava di alzarsi appoggiandosi ad un albero.
“Non è... finita” sussurrò Crilin, prima che il demone gli si scagliasse contro. Riuscì a schivare il primo colpo, ma non il secondo, che lo fece cadere a terra.
“Io non... posso... perdere” mormorò il terrestre rialzandosi “Devo combattere... Lo devo fare per C18 e Marion... Per la mia famiglia...”
Seafer lo guardò stupito. Com’era possibile che riuscisse ancora a reggersi in piedi?
“E’ finita per te, mostro” disse ancora Crilin, portando le mani al fianco del proprio corpo “Kamehame... HA!”
Un potentissimo raggio d’energia partì dai palmi del terrestre, colpendo in pieno il suo avversario e distruggendo metà delle casette della città, provocando una fuga di massa. Crilin ansimava e si reggeva a malapena in piedi, ma sapeva che non era finita. Portò una mano sopra la testa e formò un Kienzan, aspettando che il fumo causato dal suo attacco si diradasse.
Goku era sul pianeta dei Kaiohshin, ancora stupito dalla storia di Seafer raccontatagli dalle due divinità che lo abitavano.
“A quanto pare devo tornare sulla Terra” disse “E distruggere quel mostro di cui mi avete parlato, con o senza l’aiuto di Gohan”
“Gohan? Quel caro ragazzo che ho allenato?” chiese il Sommo Kaiohshin.
“Esatto. E’ venuto qui nell’aldilà per fare una nuova preparazione con Re Kaioh, ma c’è stato un problema”
“Quale?” chiese Kibithoshin, curioso.
“Beh, stanco e ferito dopo il duro allenamento e gli incontri con i più grandi combattimenti dell’aldilà Gohan è svenuto... E Re Kaioh ha detto che è meglio farlo riposare un po’ che curarlo con un fagiolo magico o con i poteri di Dende. Il problema è che se io torno sulla Terra poi nessuno potrà teletrasportarsi lì con lui”
“Vai, tranquillo Goku” disse la fusione fra Kaiohshin dell’Est e Kibith “Ci penserò io a portare tuo figlio sul vostro pianeta quando si risveglierà”
“Che cosa? Grazie mille!” esclamò il sayan portandosi due dita alla fronte “Allora io vado, eh? Ci vediamo”
“A presto” salutò Kibithoshin mentre Goku scompariva nel nulla.
Il cielo era buio sulla Città dell’Ovest. Ogni tanto qualche lampo solitario illuminava improvvisamente le macerie della grande metropoli, rendendo possibile osservare il panorama più lugubre che un terrestre potesse vedere. Vegeta era ancora sospeso in aria, raccogliendo energia, mentre suo padre cercava invano di convincerlo a fermarsi. Poi, improvvisamente, il principe dei sayan smise di raccogliere energia e portò le mani davanti a sè, puntando i palmi contro Re Vegeta.
“E’ giunta la tua ora!” gridò espandendo al massimo la sua aura.
Suo padre era fermo, terrorizzato ed ammaliato dalla forza del figlio, dal cui corpo partivano scariche elettriche che squarciavano il terreno intorno a lui. Improvvisamente un piccolo globo luminoso apparve fra le mani del principe dei sayan, poi scomparì.
“Muori!” gridò Vegeta concentrando al massimo la sua aura. Un’altra sfera di energia comparì tra le sue palme, stavolta più grande.
Il re dei sayan impallidì mentre suo figlio gridava “FINAL FLASH!” e un micidiale raggio energetico partiva verso di lui, pronto a ucciderlo.
Seafer era nascosto fra le macerie di una casa, aspettando che il fumo si diradasse per attaccare il suo avversario. Voleva terminare quel noioso ed inutile scontro e probabilmente quello stupido terrestre aveva abbassato la guardia, convinto di averlo sconfitto. Brutto errore...
Crilin in realtà era concentrato, un braccio sopra la testa pronto a lanciare un Kienzan, più che deciso ad eliminare il demone una volta per tutte. Il Cerchio Magico non avrebbe fallito e l’avrebbe tagliato in due, spegnendo per sempre la sua vita ottenuta in maniera ignobile e meschina.
Fu un attimo. Il fumo si era diradato quasi completamente e Seafer si era lanciato all’attacco, senza sospettare che però Crilin non aspettava altro per distruggerlo con il suo colpo migliore.
“KIENZAN!” gridò lasciando partire il cerchio di energia dalla sua mano. Il suo avversario si fermò a mezz’aria, il ghigno beffardo improvvisamente come congelato, e venne tagliato in due all’altezza dell’addome.
Sul palazzo del supremo Junior si stava preparando a partire per andare a soccorrere Crilin prima che venisse sconfitto da Seafer, come gli aveva chiesto C18, mentre lei aspettava nervosamente che Dende desse loro dei Senzu per poter curare suo marito.
“Forza, muoviti!” disse la donna mentre il supremo avanzava lentamente accompagnato da Popo. Junior prese il sacchetto con i fagioli magici e, dopo aver salutato tutti i loro amici con un cenno della mano, i due si alzarono in volo dirigendosi verso la cittadina dove si stava svolgendo l’incredibile combattimento, sperando di arrivare in tempo.
Crilin era in piedi, ansimante. Davanti a lui, sospese in aria, c’erano le due metà di Seafer, che sanguinavano copiosamente.
“Com’è possibile? Ero convinto che tu pensassi di avermi già sconfitto...” mormorò il demone.
“Beh, non è andata così. A quanto pare mi hai sottovalutato” rispose il terrestre, sorridendo.
Seafer lo guardò. I suoi occhi riflettevano i suoi sentimenti: odio, rabbia ed impotenza.
“Non avresti dovuto minacciare mia moglie” disse Crilin.
Il suo avversario serrò i pugni, infuriato, ma improvvisamente emise una risata sguaiata e crudele.
“Che succede?” chiese il terrestre.
“Ti sei sbagliato Crilin” rispose Seafer “Sei stato tu a sottovalutarmi”
Sotto gli occhi increduli dell’amico di Goku le due parti del mostro si misero una affianco all’altra e da entrambe fuoriuscì una strana sostanza filamentosa di colore bluastro. Essa, aggrovigliandosi, creò delle strane forme. Sotto la metà superiore formò due strisce, mentre sopra quella inferiore apparve una sagoma più definita, simile ad un busto umano. Improvvisamente Crilin capì: il demone era capace di ricomporsi. Sbatté le palpebre, come per scacciare via quella visione, ed un attimo dopo davanti a lui c’erano due Seafer, identici in tutto e per tutto, completamente uguali a quello originario.
“Ti devo ringraziare” mormorò uno dei due mostri “Se tu non mi avessi tagliato a metà ora io sarei uno solo ed avrei maggior difficoltà a distruggerti”
Il terrestre sbiancò: aveva solo peggiorato la sua situazione.
“Ed ora... muori” dissero contemporaneamente i due Seafer portando le braccia ai fianchi dei loro corpi “Kamehame... HA!”
Crilin rimase fermo, guardando in faccia la morte, impersonata dai due potentissimi raggi d’energia diretti verso di lui. Fu un attimo. Sentì come se un gigantesco masso si fosse schiantato contro di lui ad altissima velocità e volò in aria, per poi cadere scompostamente a terra con un tonfo. Vide tutto al rallentatore: le nuvole sopra di lui, gli alberi del piccolo giardino, i fili d’erba a pochi centimetri dai suoi occhi. Poi udì la risata agghiacciante di Seafer e rabbrividì. Cercò di muoversi, di rialzarsi, ma il suo corpo non gli rispondeva. Ormai era tutto inutile.
“Mi dispiace...” mormorò “C18, Marion, non sono riuscito a proteggervi...”
Calde lacrime gli scesero dagli occhi mentre lentamente sentiva le forza venirgli meglio. Con un ultimo sforzo riprese il controllo della mano destra ed incise nel terreno smosso una scritta, che poi incorniciò con un cuore dalle forme appena definite: C18. Chiuse gli occhi, cercando invano di asciugare le lacrime che gli bagnavano le guance sporche di erba e sangue. Poi, improvvisamente, il suo cuore smise di battere, ponendo fine alla sua vita. Un corpo scomposto nell’erba ed un sorriso appena accennato sul viso: questo fu tutto ciò che rimase di Crilin, il più forte ed eroico fra i terrestri.
Nooooooooooooooooooooooo povero crilin non doveva morire così, ma prima o poi qualcuno lo vendicherà, non può essere altrimenti. Finalmente ci sono notizie di gohan, ma perchè vegeta impazzisce di continuo? ora vuole distruggere la Terra...
Nooo, Crilin è morto poverino! Non è giusto, questo mostro deve essere polverizzato! Ma sono sicura che Goku gliela farà pagare...molto cara... Sìì Vegeta è fortissimo, il padre ha smesso di fare lo sbruffone! Vai, aspetto l'altro capitolo!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! CRILINNNN!!!!!!! nn doveva morire :cry4:
Hai descritto perfettamente tuti gli attimi della battaglia,ed è molto commovente l'ultima parte che parla "del + forte ed eroico fra i terrestri" :cry4:
penso che sarà molto triste anche il prosimo capitolo con C-18 che trova suo marito in quelle condizioni........... (lo vedremo :cannabis: )
che avrà scritto Crilin??!!! :-? :boh:
che avrà in mente Vegeta?? :-? :boh:
BRAVOO!!! :D :D :D
Guarda che l'ho detto... :asd:Citazione:
che avrà scritto Crilin??!!! :-? :boh:
Comunque grazie per i commenti!Citazione:
Con un ultimo sforzo riprese il controllo della mano destra ed incise nel terreno smosso una scritta, che poi incorniciò con un cuore dalle forme appena definite: C18
P.S. Mi sono commosso anch'io scrivendolo quel pezzo! :cry3:
AH!! giusto scrive C-18 in mezzo ad un cuore :asd: che scemo che sono :asd:
ancora + toccante allora :D :D :D
Perchè crilin muore sempre?Almeno nelle fic lasciatelo in pace poveretto...
sono bellissime queste storie, la morte di crillin mi ha commosso
andate nel topic di dragon ball af leggete la mia fanfiction su dragon ball af
Bravissimo, vai sempre migliorando. Grande soprattutto il dettaglio degli ultimi istanti della vita di Crilin. Secondo me Gohan farà un'apparizione a colpo di scena