ah......meno male....la stavo gia facendo cn i capelli corti:D ok io vado a dormire....a domani!!!ciao!!!:ciao:
Visualizzazione Stampabile
notte notte!
tra un po' ti seguo a ruota....
raga scusate x il ritardo ma la scuola mi porta via un sacco d tempo...ke noia:cry: ...cmq sn riuscita a fare uno skizzo su un nuovo personaggio del mio fanmanga "dragon ball gt:final battle":D ke inizierò a postare appena mi arriva la tavoletta grafica:-P e piano piano aggiungerò tt i personaggi presenti:D
allora lui è Akill...ed è il cattivo della mia storia...cm s può notare è un sayan...
x ora posso dirvi sl qst la descrizione l'aggiungerò prossimamente...vi avverto subito ke c sn molte imprecisioni in qst fanart....fatemi sapere cs ne pensate...:D
http://aycu26.webshots.com/image/327...8945492_rs.jpg
tra poco posto il disegno x gohanina.....a dp!!!:ciao:
molto bello..ma ha il viso leggermente schiacciato!
cmq aspetto il mio disegno!
SeMpLiCeMeNtE StUpEnDo!
DaI SbRiGaTi X FaVoRe A CoMpRaRe lA TaVoLeTtA GrAfIcA xkè sn davvero CURIOSA del tuo fan manga!e poi spero proprio ke c siano goten e bra!;) !!!!complimenti ancora per la tua bravura!!!!ciao
rieccomi:D allora gg ho finalmente finito la fan art ke mi ha kiesto gohanina! mi disp d averti fatto asp spero t piaccia;) s vede male x via dello scanner...:cry2: vabbè commentate:D
http://aycu28.webshots.com/image/335...5469230_rs.jpg
grazie:cute: era solamente uno skizzo....sl x dare un idea...cmq nn posso dirti ankora nll....resterà un mistero:tongue: :muhahaha:Citazione:
SeMpLiCeMeNtE StUpEnDo!
DaI SbRiGaTi X FaVoRe A CoMpRaRe lA TaVoLeTtA GrAfIcA xkè sn davvero CURIOSA del tuo fan manga!e poi spero proprio ke c siano goten e bra! !!!!complimenti ancora per la tua bravura!!!!ciao
bn io torno a disegnare....:ciao:
ho dato una rapida occhiata ai tuoi disegni e devo dire che sono rimasto a bocca aperta...che dire...sei una fenomena bravissima!!! :ok:
grazie mille!!!:D ke bellissimo commento!!!!!:cute::arrossire: grazie grazie!!!
eeeeeeeee!!accidenti!!!cmq sn contenta ke t sia piaciuto:D ne avevo fatti altri 2 ma nn mi convincevano molto :nonono:Citazione:
mammachesuperstramegabelloooooo!!!questo me lo salvo!!!
sei fantastica lady...sei un fenomeno!!!
grazie x il COMMENTONE!!!!!:cute:
ladygt hai per caso qualche richiesta in corso?? :D