Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente!!!! Ho letto tutti gli episodi a partire dalla mostra per recuperare(dannato pc rotto) e devo dire che sei diventato ancora più bravo di quando postavi Dragon Ball Z and the Saint of Hope, le descrizioni sono tutte dettagliatissime e le scene di lotta emozionanti e ben descritte con realismo, in più la trama si fa sempre più interessante ed intrecciata, BRAVO!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
Finalmente!!!! Ho letto tutti gli episodi a partire dalla mostra per recuperare(dannato pc rotto) e devo dire che sei diventato ancora più bravo di quando postavi Dragon Ball Z and the Saint of Hope, le descrizioni sono tutte dettagliatissime e le scene di lotta emozionanti e ben descritte con realismo, in più la trama si fa sempre più interessante ed intrecciata, BRAVO!!!!!!!!
Credi davvero che sia migliorato rispetto a quando postavo dbz and the saint of hope?
Ne sono felice,non mi aspettavo un tal miglioramento ;)
-
-
Citazione:
creed
Io invece si ^____^
Grazie :)
-
Oggi sono stato troppo preso dalla continuazione del mio AMV in progettazione da un bel pò di giorni, a causa di ciò non ho potuto scrivere l'episodio che avrei dovuto postare.
Cercherò di rimediare il prima possibile :)
P.S. a AMV terminato dategli un occhiata ;)
-
letto ultimo episodio :D...uomotigre nn delude mai! :ok:
-
Citazione:
junior92
letto ultimo episodio :D...uomotigre nn delude mai! :ok:
Grazie :lol:
-
Aspetto il tuo AMV.......:asd:
-
Citazione:
creed
Aspetto il tuo AMV.......:asd:
Bravo aspettalo,mi manca ancora un pò ma entro il fine settimane dovrebbe essere completato.
-
Li aspetto anche io!!!........
sia il nuovo capitolo che il tuo AMW :D :D :D