PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERFETTOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ci sarò!! :tifa::tifa:
1 Bacio!!
:tifa:
Visualizzazione Stampabile
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERFETTOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ci sarò!! :tifa::tifa:
1 Bacio!!
grazie a tutti!
Figurati!!:)
1Bacio!!
Tra quanto il prossimo ???!!! :D :D :D
CAPITOLO 12- L'imperatore Kobold
Tutta la squadra Z si era radunata al santuario di Dende per mangiare i Senzu. Quelli messi peggio erano Crilin, Videl e Tenshinhan, ma si ripresero tutti. Dopo la sosta, tutto il gruppo partì verso l'astronave di Kobold. Tutte le truppe aliene erano state annientate e l'ultimo bersaglio era l'imperatore. Dopo diverse ore di volo, la squadra giunse all'isola dove era atterrata la nave.
Davanti a loro apparve la figura dell'imperatore. Era grosso quanto il fratello, ma aveva le braccia blu. Aveva le corna rivolte all'indietro ed un ghigno malevolo sulla bocca. Dietro di lui stavano due glaciasiani molto alti, probabilmente i suoi guardaspalle. Ancora dietro stava un gruppo di soldati comandato da tre guerrieri d'èlite. "Benvenuti, Saiyan! Vi stavo aspettando!" "Perchè sei qui?" "Per vendicarmi. Sul mio pianeta io sono il sovrano e gestisco un enorme impero. Mio fratello minore Cold ha deciso di incaricarsi delle conquiste, ma ha deciso di far mettere in proprio mio nipote Freezer. Da lì sono cominciate le disgrazie. Il Super Saiyan è apparso e ha battuto mio nipote. Poi è caduto mio fratello. Poi l'altro nipote, Cooler, ha deciso di vendicarlo, ma è morto!" iniziò a singhiozzare. "Ero disperato! I miei adorati nipotini erano morti insieme a mio fratello! Ed è stata tutta colpa vostra! Preparatevi allo scontro!". I soldati scattarono e circondarono Vegeta. Il saiyan sorrise e sollevò le dita. "Bakuhatsuha!". L'enorme onda d'urto carbonizzò i soldati d'èlite e semplici. "Bravi. Sapete, i saiyan non sono più quelli chemio nipote voleva sterminare. Si sono ridotti a un gruppo di mezzosangue. I capostipiti sono solo un guerriero infimo e un Principe. Principe, mi disgusta chiamarlo tale. E' così debole che un qualunque mio guerriero lo sconfiggerebbe." Queste parole toccarono nell'orgoglio Vegeta. Il saiyan cominciò a urlare. La zona venne investita da raggi gialli mentre Kobold si coprì gli occhi. In breve le sopracciglia scomparvero e i capelli si allungarono. Vegeta era un Super Saiyan 3. "I tuoi urli non mi spaventano! Ora non avrete vita facile! Raden, Beres, preparatevi a combattere con i più forti!" "D'accordo, supremo Kobold!". I due guardaspalle si efcero davanti a Goku e Vegeta. Goku si trasformò in Super Saiyan 3. "Fatevi sotto!" Raden attaccò Goku ,mentre Beres si concentrò su Vegeta. Raden tentò un pugno su Goku, ma lui parò e rispose con una ginocchiata. Il guardaspalle sparì con la super velocità e colpì Goku con una martellata a due mani. Il saiyan volò di poco verso il basso, ma poi tornò in alto e dette una testata a Raden.
Nel frattempo Vegeta e Beres lottavano in modo equilibrato. Il resto della squadra Z osservava incantato la battaglia. Vegeta lanciò un Big Bang Attack e poi colpì con una gomitata Beres ma quest'ultimo contrattaccò con due calci che lo spedirono al suolo.
So che è deprimente ma è solo l'introduzione alla vera battaglia
Domani arriverà il bello, vedrete!
Bel capitolo...
deprimente no.....un pò corto :asd:
Aspetto la vera battaglia allora!!! :D :D :D
domani la posterò.
Non so perchè ma ridevo come un pazzo al pensiero di Kobold che dice: "I miei adorati nipotini!"
ora sto elaborando lo scontro contro i guardaspalle e quello finale. Mi ci vorrà un pò, ma forse lo scriverò domani verso le 15.00
...:ok:... alle 15 domani.............ci sarò!!! :D :D :D