Visualizzazione Stampabile
-
Bello anche questo episodio bravo :ok:
peccato per un grossissimo errore.........
se C-0 è cugino di C-17 come poteva mettersi con C-18 nella vita da umano???
Attento a questi stupidi errori, per il resto tutto bene, bei combattimenti e notevole la lunghezza degli episodi :ok:
-
Grazie del commento! Non mi ero accorto di aver scritto mia padre, adesso rimedio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Bello anche questo episodio bravo :ok:
peccato per un grossissimo errore.........
se C-0 è cugino di C-17 come poteva mettersi con C-18 nella vita da umano???
Attento a questi stupidi errori, per il resto tutto bene, bei combattimenti e notevole la lunghezza degli episodi :ok:
Bè non è vietato innamorarsi tra parenti, no? E poi se è finito in manicomio un motivo ci sarà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metalotaku
Bè non è vietato innamorarsi tra parenti, no? E poi se è finito in manicomio un motivo ci sarà!
Beh forse hai ragione, ma secondo me era meglio se nn lo facevi parente di c-17, per il resto tutto ok :ok:
-
risulto d'accordo con quanti hanno commentato, prima, e in effetti la tua tecnica è migliorata tantissimo(pensa che ogni tanto mi chiedo perchè non srguo più la fanfiction in Vegeta è scomparso, poi mi ricordo che è la tua)
-
bell'episodio continua così
-
Grazie a tutti! Ma i primi episodi erano così disastrosi?
-
a me erano piaciuti anke i prmi ma questi sn meglio
-
Episodio 16: Ritorno sulla Terra
Bulma osservava distrattamente il cielo limpido e azzurro con sguardo assorto e pensieroso. Continuava a ripensare a Vegeta, a come lo aveva conosciuto, a come lo aveva amato e a quanto si era sentita triste quando era morto nel disperato tentativo di eliminare Majin Bu. La tristezza che aveva provato in quell'occasione era stata grande, ma ora si sentiva, se possibile, ancora peggio. Non riusciva a spiegarsi il perchè ma la sensazione che provava nel sapere che suo marito era scomparso nel nulla era molto più sgradevole di quella che aveva provato quando aveva scoperto che era morto. Forse se avesse avuto la certezza che Vegeta era morto si sarebbe sentita meglio perchè perlomeno non avrebbe più avuto spaventosi dubbi sulla sua sorte.
Ovviamente sperava che suo marito fosse ancora vivo e che le parole del dottor Gelo corrispondessero al vero. Così continuava a guardare il cielo nella speranza di veder arrivare il prima possibile la navicella nera con cui erano partiti Trunks, Goten e Gohan.
All'improvviso la navicella nera fece la sua comparsa nel cielo e Bulma sentì i battiti del suo cuore accellerare. Sapeva di non doversi fare delle illusioni, eppure non poteva farne a meno. Di corsa raggiunse il punto in cui la navicella si stava preparando ad atterrare.
Il mezzo volante si avvicinò lentamente a terra, atterrò e si aprì per lasciar scendere i tre sayan. Di Vegeta nessuna traccia.
Bulma sentì una gran senso di delusione, ma evitò di far trapelare qul sentimento sul suo volto, infatti sorrise e si preparò a dare il bentornato ai tre ragazzi.
"Ciao, ragazzi, bentornati!"
"Ciao, mamma" mormorò Trunks, in tono triste.
"Ciao, Bulma" gli fecero eco Goten e Gohan.
"Perchè avete quelle facce tristi? è successo qualcosa di brutto?" chiese Bulma, preoccupata.
"Moltissime cose, dopo di racconterò tutto" rispose Trunks.
"Avete scoperto qualcosa di Vegeta?" chiese Bulma.
"No, Gelo ha mentito, papà non ha mai messo piede sul pianeta Vrion" rispose Trunks. -e mai potrà farlo...- pensò tristemente Gohan.
"Accidenti ma dove può essere finito?" chiese la donna, evidentemente preoccupata.
"Non preoccuparti, mamma. Sono certo che molto presto ritroveremo papà" la rincuorò Trunks.
"Ci spero..."
"Scusatemi, ma adesso è meglio che io torni a casa. Videl e Pan saranno in pensiero per me" disse Gohan.
"Anch'io devo andarmene, devo dire a mia madre che sono tornato" disse Goten.
"Ok, ragazzi. Comunque Chichi in questo mometo è a casa di Gohan" disse Bulma.
"Allora vieni con me, Goten" disse Gohan poi spiccò il volo in direzione di casa sua, seguito dal fratello minore.
Trunks salutò i due amici, poi disse: "Vuoi che ti racconti ciò che è successo sul pianeta Vrion?"
"Sì, ma vorrei che anche Bra e Marron ascoltassero il tuo racconto" rispose Bulma.
"Marron? Cosa ci fa qui?"
"Crilin me la affidata perchè aveva un affare urgente da sbrigare. Che strano...è passata più di un'ora e non è ancora tornato...aveva detto che ci metteva poco..."
"Avrà avuto un contrattempo" ipotizzò Trunks.
"Sì, può darsi...Adesso vado in cucina a preparare il tè, nel frattempo tu vai nella camera di Bra e avverti lei e Marron del tuo ritorno" disse Bulma.
"Va bene" disse il sayan, poi attraversò il corridoio, raggiunse la camera di Bra e vi entrò.
"Hey, Bra sono torn..." Il sayan lasciò la frase a metà quando vide Bra mezza nuda che lo osservava con espressione iraconda.
"NON ENTRARE MAI PIù IN CAMERA MIA SENZA BUSSARE!" urlò la ragazza mentre scagliava ogni oggetto che le capitava in mano contro il fratello. Nella foga scagliò anche un suo reggiseno che finì in testa a Trunks. Quella vista fece infuriare ancora di più la ragazza.
"ESCI, FRATELLO PERVERSO!"
"Ma Bra...non sapevo che ti stessi cambiando!" balbettò il sayan, imbarazzato.
Marron osservava la divertente scenetta, ridendo sotto i baffi.
"ESCI!!!!!!" esclamò Bra, furibonda.
Trunks uscì di corsa dalla camera dicendo: "Me ne vado, me ne vado! Però tu sbrigati a cambiarti e vieni in cucina, ho delle cose molto importanti da dirti!"
Dopo qualche minuto Trunks, Bulma, Bra (ancora arrabbiata con il fratello) e Marron sedeva al tavolo in cucina con davanti una tazza fumante di tè appena fatto. Trunks bevve un sorso dalla sua tazza, po iniziò a raccontare...
Nel frattempo Goten e Gohan erano arrivati a casa di quest'ultimo e avevano appena suonato il campanello. Dopo qualche secondo la porta si aprì e Chichi corse ad abbracciare i suoi figli dicendo: "Siete tornati sani e salvi! Come sono felice!" Goten e Gohan ricambiarono l'abbraccio della madre.
"Abbiamo parecchie cose da raccontarti" disse Gohan.
"Entrate così ne parliamo. Fate come se foste a casa vostra!"
"Ehm...mamma...questa è casa mia!" osservò Gohan.
"Oh, già è verò! Scusami ma sono così contenta che non so neanche più quello che dico!" esclamò Chichi.
I tre entrarono in casa e Videl corse incontro al marito, lo abbrracciò e lo baciò a lungo e con intensità.
"Sono felice che tu sia tornato sano e salvo" disse Videl, guardando negli occhi il marito.
"E io sono contento di poterti riabbracciare. Mi sembra di essere stato lontano da te per anni"
Chichi e Goten osservavano la coppia di sposi sorridendo.
"Non è ora che ti sposi anche tu?" chiese Chichi, rivolta al figlio minore.
"Ti andrebbe bene se mi sposassi con Valese?"
"Assolutamente no!" esclamò Chichi che non aveva mai visto di buon occhio la fidanzata di Goten.
Gohan si stava guardando intorno sicuro che mancasse qualcosa, anzi... qualcuno.
"Hey, ma Pan non c'è?" chiese il sayan quando si rese conto di chi mancava.
"é andata a casa di un amica, se non sbaglio ha portato anche il tuo computer con se" rispose Videl.
A quelle parole il cuore di Gohan sussultò.
"COSA?! IL MIO COMPUTER?!"
"Ci avevi messo dentro qualcosa di importante?" chiese Videl.
Gohan non rispose, afferrò un piccolo oggetto che si trovava sul tavolo e uscì di casa facendo cenno a Goten di seguirlo.
"Ma dove stai andando?" chiese Videl.
"Ad accertarmi di una cosa" rispose Gohan, poi spiccò il volo seguito da un perpelsso Goten.
-
povera bulma... bell'episodio voglio vedere lo scontro tra C-0 e Gohan