Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Io proprio vorrei vedere come ti uscirebbe Krillin ss4 :lol: (parto malato di GT! Guai a chi me lo ruba!)
A proposito, fai un salto nella mia gallery per un consiglio?
ma guarda, mentre stavi scrivendo questo post io passeggiavo nel tuo topic! :lol: Crilin ssj4? Ma sì dai, mi pare un'idea sufficientemente pazza per me! XD Mi metto subito al lavoro, vediamo che ne salta fuori! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
ma guarda, mentre stavi scrivendo questo post io passeggiavo nel tuo topic! :lol: Crilin ssj4? Ma sì dai, mi pare un'idea sufficientemente pazza per me! XD Mi metto subito al lavoro, vediamo che ne salta fuori! :lol:
Occhio agli occhi,ne!Un Crilin felice a quel livello farebbe più senso che con il suo broncio usualeXD
P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!
-
Citazione:
GT!
Occhio agli occhi,ne!Un Crilin felice a quel livello farebbe più senso che con il suo broncio usualeXD
P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!
nemmeno io, pare che Goku abbia avuto il piacere di conoscere Sailor Moon! :lol: Vedrò se sarà il caso di essere tradizionali o meno, altrimenti farò un mezzobusto e via! :asd: Terrò d'occhio gli occhi cmq, don't worry! XD
-
Citazione:
*Videl90*
nemmeno io, pare che Goku abbia avuto il piacere di conoscere Sailor Moon! :lol: Vedrò se sarà il caso di essere tradizionali o meno, altrimenti farò un mezzobusto e via! :asd: Terrò d'occhio gli occhi cmq, don't worry! XD
Dai che dopo ricambio facendo una commissione ^_^
Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!
-
Citazione:
GT!
Dai che dopo ricambio facendo una commissione ^_^
Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!
oh, ma grazie! *_* Posso chiederti un Gohan ssj4 visto che quel livello ti riesce così bene? :D (me sfrutta subito la situazione hehe -si sfrega le mani-)
-
Citazione:
*Videl90*
oh, ma grazie! *_* Posso chiederti un Gohan ssj4 visto che quel livello ti riesce così bene? :D (me sfrutta subito la situazione hehe -si sfrega le mani-)
Stasera,al ritorno dalla mia abbrustolata in piscina, mi metto all'opera ^_^
Non disegno molto Gohan, ma sono sicuro che da SS4 si presta **MUAH!*** (al bacio, traduzione :cute:)
-
Bene allora, sarà un bello scambio di personaggio-preferito-dell'-altra-normalmente-poco-disegnato al quarto livello! :D :D
-
vabbè...forse quella della gara và bruciata....
ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
-
Citazione:
*Videl90*
Grazie Ghonnen, è vero, io seguo molto lo stile di Toriyama quando disegno DB ma probabilmente qualcosa del mio vero stile traspare anche in questi disegni! ^^ Meglio così! :D Ho seguito il tuo consiglio sai? Ieri sera ho ripreso in mano le matite ed è venuto fori il disegno che posterò qui sotto! XD
brava:)! sei molto brava con le matite colorate,poi le prospettive e le proporzioni ti sono uscite bene...! era un disegno molto difficile da fare per via della dinamicita della scena!...complimenti:ok:!...
-
Complimenti!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!