Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bomber_93
ciao.
:ggh: era anche risparmiabile....
(come questo...:asd:)
-
Citazione:
bomber_93
ciao.
:lol: grazie:)
-
-
ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso :asd:
-
Citazione:
Stefano Colaci
ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso :asd:
Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
-
Citazione:
umbertoumberto
Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
quoto la violenza deve essere sempre l'ultima arma..
-
Citazione:
umbertoumberto
a me i bulli della scuola non mi guardano più da quando uno mi mi prese in giro mi saltò davanti e io li tirai un pugno in faccia
io l' ho visto uno che è andato dal preside a denuncire uno ma non è successo niente quindi è meglio farsi giustizia da soli
-
si passerò pure dalla parte del torto però se poi non mi danno più fastidio è meglio
-
Citazione:
Francesca92
Non è vero, se ti fai giustizia da solo passi dalla parte del torto, sempre e comunque. Se il preside non ha mosso un dito, rivolgiti ad altre autorità scolastiche. Anche se dubito fortemente che un preside non si smuova in situazioni simili...
senti se hi trovo un coltello davanti col caxo che non mi difendo... si tratta di legittima difesa... e non me la puo privare nessuno.. questo intendo come ultima arma..