Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rintintin
concordo su quello che dici riguardo alla fama e sul fatto che sono i casual gamer a fare iol mercato..........ma non puoi commentare se uno fa una risposta sarcastica mentre tu gli dici zitto accusando l xbox su tutti i fronti e dicendo che e una schifezza assurda
Vero sorry mi ero laciato prendere. Ho editato cmq :ok:
Cmq leggi bene: io ho deto che l Elite è una ciofec, nn l xbox n generale. io dico solo che la ps3 è meglio dell xbox, non che l xbox faccia schifo.
Per quanto riguarda la firma, :rotfl:
-
Citazione:
Batista '91
Vero sorry mi ero laciato prendere. Ho editato cmq :ok:
Cmq leggi bene: io ho deto che l Elite è una ciofec, nn l xbox n generale. io dico solo che la ps3 è meglio dell xbox, non che l xbox faccia schifo.
Per quanto riguarda la firma, :rotfl:
ok :ok::ok::ok::ok::ok:
-
Cmq direi che prima di fare sfide ecc bisognerebbe aspettare un annetto circa per far sì che la ps3 sia al pari con la 360...
-
pare che in questo topic le flammate abondino anche senza di me :D
-
Eh sì la situazione è un pò degenerata :D
-
qualcuno sà nulla della data d'uscita della 360 elite?
-
tutte e due sono buonissime console, ma il prezzo della ps3 forse è un po troppo elevato, io ti consiglio xbox elite che è bella quanto la ps2 e costa almeno 250 € in meno.
-
cosa ne dite del nintendo ds?
-
Citazione:
molder
tutte e due sono buonissime console, ma il prezzo della ps3 forse è un po troppo elevato, io ti consiglio xbox elite che è bella quanto la ps2 e costa almeno 250 € in meno.
:asd:
Citazione:
molder
cosa ne dite del nintendo ds?
:asd: :asd:
Citazione:
LucaBlight
qualcuno sà nulla della data d'uscita della 360 elite?
In america è uscita il 29 aprile, in Italia la data non è ancora confermata. Un consiglio da chi l' ha provata: se hai già la 360 normale, non sprecare 479 cucuzze.
-
Citazione:
Batista '91
In america è uscita il 29 aprile, in Italia la data non è ancora confermata. Un consiglio da chi l' ha provata: se hai già la 360 normale, non sprecare 479 cucuzze.
Bhe, credevo fosse ovvio :D Non è che uno con PS2 normale si è preso pure la slim dopo, ad esempio...