devo dire ch stavo cominciando a leggerla adesso...posso metterti nella lista dei fan?
Visualizzazione Stampabile
devo dire ch stavo cominciando a leggerla adesso...posso metterti nella lista dei fan?
certo che puoi... cmq se ti posso dare un consiglio rendi la tua fanfiction un pochino più spettacolare... o dio lo è già grandiosa adesso... cmq sei tornato allo stile z... bravo!!!!!!!!!!!!!
vedi...per spettacolare cosa intendi? ah ho cominciato a leggere i primi due episodi della tua..bellissimi!!!!!
grazie... intendo ad esempio nei combattimenti descrivere più dettsgliatamente, e così sarà perfetta!!!!!!
bene...seguirò il tuo consiglio....sono al terzo,mi appresto al quarto(dragonball s)
BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!! Grande!!!!!!! Attendo con ansia il prox episodio!!!!!!!! :-)
eheh...grazie tantissimooooooooooo!!!!!! Preparati....ti sto inviando un messaggio privato con delle sorprese :ok:
altri commenti????
ecco il decimo episodio...godetevelo e commentate mi raccomando!!
10) LA MACCHINA PRODUCI ENERGIA
I difensori della terra andavano in contro ad una nuova battaglia che si preannunciava la più difficile di qualsiasi altra ma Goku era ancora alla ricerca dei tre oggetti fondamentali per far si che ritorni adulto
“vedo qualcosa…no..è solo pietra!” disse Goku
“Baba non mi aveva detto che c’era un labirinto così complicato….”
Goku era in difficoltà poiché non trovava il sale incandescente, essenza fondamentale
“forse questa volta ci siamo!” disse Goku vedendo una luce
Il saiyan scese nel buco dove presumeva ci fosse il sale incandescente
“ehi…c’è nessuno!!!???” gridò il piccolo saiyan
Goku si accorse che stava per venire colpito da un colpo energetico che si stava avvicinando a lui a gran velocità,e ciò provocava l’esserci una luce accecante rosa provocata dal colore del colpo sommato alla velocità. Il nostro eroe schivò il colpo che,sbattuto contro una pietra emanò una luce altrettanto forte
“chi sei,cosa vuoi!?” chiese Goku al personaggio misterioso
Dalle rocce spuntò una strana persona,che per ora era solo oscurata ma dai lineamenti sembrava composto da parti robotiche…finalmente uscì allo scoperto
“salve,ci rivediamo Goku!” disse la strana creatura
“già..io ti conosco tu sei ANNIN quella che custodiva il bracere magico che ho aiutato a chiudere un foro all’interno del pento…”
“sì e devi sapere che da quando hai richiuso quel buco piano piano stranamente mi sono caricata di energia negativa che ora mi avvolge e che non vede l’ora di combattere…”
ANNIN si scagliò contro Goku e cominciò a dargli una serie di calci e pugni ma vani poiché Goku li schivò tutti oppure li parò…
“sei finita!” disse Goku
Il piccolo saiyan gli diede un pugno in pancia e la fece esplodere in un fumo violastro
Goku vide un contenitore con del sale al suo interno,ne prese un po’ e salito sulla nuvola speedy se ne andò.
Il ragazzo aveva trovato anche il terzo elemento e mentre stava volando con la sua fedele nuvola dorata sorrise
“ci siamo…” disse Gohan
Tutti i guerrieri scesero a terra alzando un gran polverone. A quanto pare erano arrivati a destinazione
L’aura proveniva da lì e si faceva sempre più intensa
“ma cos’è!?”
In alto Trunks vide un grande macchinario contenente un liquido verde
“ma l’aura…” disse Gohan
Tutti ad un tratto capirono che la grande aura proveniva dal macchinario ed ebbero un aria sorpresa poiché si aspettavano un essere forte e potente…
Una barriera fatta di un liquido si alzò sui guerrieri formando delle stanze per ogni combattente. Da liquido la barriera diventò di puro ferro. I guerrieri si sentivano intrappolati e strinsero i denti pensando ad un modo per uscire. Quando….
“salve…” disse la solita voce che stava probabilmente per dare spiegazioni
“ma cosa….” Chiese Vegeta
“io sono il dottor Zell e sono qui per distruggervi!”
A quanto pare quell’essere si chiamava dottor Zell di cui però nessuno vide la faccia
“Cos’era quella macchina che produceva energia!?”
“era per caso tutta una messa in scena!?”
Chiesero Goten e Trunks colmi di rabbia
“sapete quella si chiama macchina produci energia l’ho usata per attirarvi da me!Dopo tutto doveva sembrare un’aura potente se no non sareste venuti” disse il dottor Zell mettendosi a ridacchiare
“ma allora non c’è nessuna creatura!” disse Vegeta
“la creatura è in mezzo a voi!”rispose il dottor Zell che ricominciò a ridere sotto i baffi…
Tutti i guerrieri erano rinchiusi in una stanza e davanti ad ognuno apparve una macchina mutante dalle caratteristiche umane e soprattutto molto forti. Tutte le macchine andarono contro i nostri amici e gli diedero un calcio seguito da una serie di pugni e KiBlast.
“prendi questo!” disse Gohan dando un calcio in faccia alla macchina mutante che risentì del colpo e cadde a terra. Poi rialzatasi la macchina mutante rise
“Ma chi sei?” chiese il ragazzo spaventato
“devi sapere che ora ogni tuo amico ora ha una creatura davanti!”
“noi siamo i servitori del dottor Zell”
“già…”
“e siamo venuti per distruggervi!”
“noi ci vendicheremo dei saiyan!”
Ub intanto non aveva ancora avuto il suo avversario e quindi fu sorpreso quando il dottor Zell gli parlò
“tu invece servirai a me!”
“cosa vuoi!!??” chiese Ub al quanto spaventato
“mhmhmh..” il dottore si mise a ridere
LE MACCHINE MUTANTI SPIEGARONO INSIEME ,COME SE DOVESSERO IN CORO RECITARE UNA PARTE ,AI RISPETTIVI AVVERSARI CHI ERANO E COSA DOVEVANO FARE. SARANNO FORTI? E GOKU QUANDO TORNERA’? RESTA IL FATTO CHE I DIFENSORI DELLA TERRA DEVONO STARE IN GUARDIA! E PERCHE’ UB NON HA AVUTO UN AVVERSARIO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI?
letta, come sempre ottima, molto bravo, hai aumentato le descrizioni e questo ti premia...
ot\ vieni di là.... c'è una novità/ ot