a me hanno sempre detto: le provokazioni vanno capite e mai spiegate...
Visualizzazione Stampabile
a me hanno sempre detto: le provokazioni vanno capite e mai spiegate...
ti si è inceppato il tasto della virgola?Citazione:
è normale che x te sia ripugniante! non è mai girato buon sangue fra i dark e i truzettoni!
comunque sia, se tu avessi approfondito un pelo, le tue indagini personali , avresti kapito, da solo che tu ascolti canzoni, x la musica ( sempre e solo x la musica). ed io vado leggermente oltre, ascolto canzoni, x il senzo delle canzoni stessa, e in + anche x la musica
almeno nn mi limito a fare una cosa sola.
comunque hai detto che ascolti canzoni non italiane solo quando "hai voglia di fare il truzzettone". puoi spiegare meglio il perchè?
di solito quelle straniere sn "melodicamente" più belline
[e i commenti tieniteli x te] -.-
in realtà non sai neanche quello che dici tu stesso
ripeto: puoi spiegare il perchè?Citazione:
le kanzoni straniere le askolto solo kuando ho voglia d fare il "truzzettone" in makkina
nn avevo letto bene prima, ed infatti ho modificato quanto prima possibile,
(disolito quelle straniere sono "melodicamente" + belline)
e come al solito ne esce fuori una visione distorta del panorama musicale italiano. ormai non se ne esce più da questa situazione qua dentro :lol:
in pratica hai fatto capire che ascolti la musica italiana per i testi e la musica non italiana per la melodia (che ti fa essere truzzo)
posso solo dire MAH
ma non è che la musica italiana fa così schifo da fare a prescindere una distinzione del tipo "se devo sentire musica sento quella straniera", snobbando così quella italiana che la prendi in considerazione solo per i testi
comunque quando ascolto musica a prescindere da italiana o inglese tedesca americana francese giapponese, la ascolto per il piacere di sentire qualcosa che mi piace. non faccio distinzioni come te e i testi che non capisco se mi va li vado a cercare