Visualizzazione Stampabile
-
Vengo quì a chiarire tutti i dubbi e a porre fine a certe cose che vengono dette e che mettono a dura prova i miei nervi......
1° La versione Jap è perfettamente uguale!!!!!!!
2° il 5° livello non esiste
3° potrebbe trarvi in inganno il costume alternativo di gogeta ssj4
4° potrebbe trarvi in inganno un mod fatto in giappone che modifica i personaggi del gioco originale permettendo anche goku e vegeta ssj5 insieme a gohan di 4° livello (mod esistente ma tuttavia non ufficiale!!!!!!!!!!!!!)(e non pubblicizzato)
5° I vestiti non si comprano
detto questo spero che pensiate bene prima di riaffermare cose del genere.....
-
vorrei trattenermi, ma non ci riesco.
Sti bambini di merda, che per attirare attenzione sparano cazzate a non finire, dicendo cose assurde tipo goku ssj5, ssj10 e ssj 1244, sono appunto solo bambini di merda.
Magari sono anche ragazzini, fisicamente, ma fanno i bambini di merda per attirare attenzione di merda.
Poi vogliono pure avere ragione, a posto di suicidarsi, a causa della loro vita di merda e sfigata.
Poveri voi, bambini di merda, così piccoli e già cosi sfigati.
Vivete una vita di merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
supergogetass4
vorrei trattenermi, ma non ci riesco.
Sti bambini di merda, che per attirare attenzione sparano cazzate a non finire, dicendo cose assurde tipo goku ssj5, ssj10 e ssj 1244, sono appunto solo bambini di merda.
Magari sono anche ragazzini, fisicamente, ma fanno i bambini di merda per attirare attenzione di merda.
Poi vogliono pure avere ragione, a posto di suicidarsi, a causa della loro vita di merda e sfigata.
Poveri voi, bambini di merda, così piccoli e già cosi sfigati.
Vivete una vita di merda.
ma aggiungiameno pure un'altra merda e sfigato
-
sinceramente mi sembra un'enorme cavolata quella di ssj5 in tenka 2... però mi sembra stupido insultare così
-
non sto insultando.
Ho solo fatto un quadro generale sulla vita di sti bambini
-
be ineffetti hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Dani88
vincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???
quoto fino a crepare :asd:
-
Citazione:
{_Riddick_}
certo......come no.......allora faccelo vedere che ci facciamo quattro risate........scommetto che usa paint :asd::asd::asd::asd:
non dire cavolate se non sai, perchè Alsatan è il papà di Junior!:lol: :lol:
-
ah... cmq di al tuo amico di non dire più cazzate così... non può essere messo su un gioco così... OK
-
scusatemi mod xò
PIANTAMOLA CN STE CAZZATE!!!!!!!!!!!!