C'è anche il clan XSL, di cui conosco diversi membri.
Visualizzazione Stampabile
C'è anche il clan XSL, di cui conosco diversi membri.
Volevo chiedervi quanto costa il gioco completo "Battlefield 2142".
E quanto costa la sua espanzione.
Grazie !
Salve,
volevo chiedervi cosa è il voss e il baur.
PS
io come tu c1cc10 sai ho solo il demo e quando comprero quello completo vi darò il mio nick, se invece giocate al demo io sono L4KYT0N1 .
Ciao !!!
Sono due fucili che potrai sbloccare facendo punti.
Voss= precisione estrema, assenza quasi di rinculo, ottimo dalla media distanza, ma poco potente.
Baur= importante rinculo, richiede pratica per domarlo, ma estremamente potente e nella modalità a colpo singolo dalla lunga distanza equivale quasi ad un fucile da cecchino!
Io personalmente uso il Voss, molto più facile da usare.
fatto non da poco, il voss ha caricatori da 40 proiettili, il baur da 20
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a gamesurf.Ho un problema a giocare a BATTLEFIELD,vorrei giocare a giocatore singolo ma nn ci riesco,mi esce sempre la schermata ke posso giocare solo in enternet.Voi sapete qualcosa?come posso risovere questo problema?Grazie...
ho appena aquistato battlefield,volevo giocare tramite internet ma non c'è nessuno. Volevo sapere se è un mio problema o non ci sta giocando nessuno!!
è un tuo problema di sicuro io ieri ho registrato 215 server!prova a fare rinnova elenco
volevo chiedere una cosa io ieri ho preso il kit di un tipo morto e ho trovato un fucile stupendo,uccidendo un altro tipo ho visto il nome del fucile scar 11 lo avevo gia sentito ma non c'è in nessun kit è una di quelle armi che ti danno se partecipi a qualcosa?