I prossimi incontri li faccio stasera tra le 18.30 e le 19.00, comunque ecco a voi le semifinali:
Gohan ragazzo ssj2 vs Freezer 100%
Gotenks ssj3 vs Vegeta ssj4
A stasera.
Visualizzazione Stampabile
I prossimi incontri li faccio stasera tra le 18.30 e le 19.00, comunque ecco a voi le semifinali:
Gohan ragazzo ssj2 vs Freezer 100%
Gotenks ssj3 vs Vegeta ssj4
A stasera.
io non pò se posso parteciare ma se posso mi mandate un messaggio privato per favore se posso scelgo gogeta ssj4
Ecco i risultati delle semifinali:
Gohan ragazzo ssj2 vs Freezer 100% = Freezer miete un altra vittima: Gohan e vola in finale.
Gotenks ssj3 vs Vegeta ssj4 = a vincere è Gotenks ssj3 con un Vegeta che inizia bene ma prosegue da schifo.
Ecco a voi quindi la finale che si svolgerà domani:
Freezer 100% vs Gotenks ssj3
Ma prima ci sarà la sfida del 3° e 4° posto:
Gohan ragazzo ssj2 vs Vegeta ssj4
NNNNNNNNNNNNNNNoooooooooooooooooooooooooo battuto da uno che mio padre ha fatto fuori con una ondina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Finale!!!!!!! !!!!!!!!!!!Però me la devo vedere contro Freezer"rivelazione"brrrrrrr.....
Ecco a voi il risultato della sfida 3° e 4° posto:
SFIDA 3° E 4° POSTO:
Gohan ragazzo ssj2 vs Vegeta ssj4 = Un incontro dominato letteralmente da Gohan che vince senza problemi e conquista il 3° posto.
Tra non molto posto la finale.
Ecco a voi la finale che chiude il torneo:
FINALE:
FREEZER 100% VS GOTENKS SSJ3: inizio molto lento dominato da Gotenks, ma dopo neanche 30 secondi Freezer inizia a mazzulare completamente Gotenks, ma a un soffio dalla vittoria di Freezer Gotenks attacca con la sua mossa finale, da allora Freezer non riesce a recuperare ed è costretto a cedere la vittoria del torneo a Gotenks.
VINCITORE DEL TORNEO: GOTENKS SSJ3
Complimenti al vincitore del torneo e onore agli altri partecipanti.
Ci vediamo al prossimo torneo (che potrebbe essere tra una settimana)
ho vintoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!L'u nico che è riuscito a battere Freezer!
.........quando iniziano nuovamente?????