Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto
Se mi fai ridere (in senso buono) non è colpa mia.
Forse nn hai kapito ke 6 te ke m fai ridere..t kredi il migliore d tutti faccendo il burlone..ma dove vuoi arrivare.. :smoke:
-
Ma lo vedi che non capisci niente? :lol: Non mi credo affatto il migliore di tutti, io faccio il burlone per ridere, lo sai a cosa serve un forum vero? Ma quante volte lo devo dire oh :lol: :lol:
-
Citazione:
Gogetto
Se mi fai ridere (in senso buono) non è colpa mia.
Questa poi...
non capisco perchè vi rimangiate le parole,come diceva CB si può offendere qualcuno,quello che ha incavolaregli utenti è stato il vostro comportamento giolittiano
-
Citazione:
Cacalatte
Questa poi...
non capisco perchè vi rimangiate le parole,come diceva CB si può offendere qualcuno,quello che ha incavolaregli utenti è stato il vostro comportamento giolittiano
Sai quanto gliene frega di aver fatto incavolare gli utenti? :rotfl:
(Io non lo so) -.-
-
mah,non sono d'accordo,non si può fare di tutta l'erba un fascio,sono certo che sono persone intelligenti,e che il loro senso di colpa,anche si fingono,c'è
-
Citazione:
Gogetto
Ma lo vedi che non capisci niente? :lol: Non mi credo affatto il migliore di tutti, io faccio il burlone per ridere, lo sai a cosa serve un forum vero? Ma quante volte lo devo dire oh :lol: :lol:
Si lo so a ksa serve..e kmq se vuoi ridere a krepapelle km uno scemo vai in un'altro forum magari in quello di cucina km s fanno le tagliatelle alla gogetto..magari li ridi d +... Kmq quello ke nn kapisce se te xkè 6 un'inkopentente..
QUi kiudo xkè a gente di 2 anni nn c parlo
-
Citazione:
Cacalatte
mah,non sono d'accordo,non si può fare di tutta l'erba un fascio,sono certo che sono persone intelligenti,e che il loro senso di colpa,anche si fingono,c'è
Quoto :)
-
Citazione:
ReD RiBBoN
Si lo so a ksa serve..e kmq se vuoi ridere a krepapelle km uno scemo vai in un'altro forum magari in quello di cucina km s fanno le tagliatelle alla gogetto..magari li ridi d +... Kmq quello ke nn kapisce se te xkè 6 un'inkopentente..
QUi kiudo xkè a gente di 2 anni nn c parlo
Le tagliatelle alla gogetto :rotfl: :rotfl: Sai anche essere divertente.
Dovresti cercare di sfruttare di più queste potenzialità te che non "6 un'inkompetente":D
-
Gogetto,come ho spiegato nell'altro topic,non tutti sono miti,così fai solo trabboccare il vaso
-
Ormai il vaso l'è bello che traboccà sai
A 'sto punto mi diverto anch'io