AH JAROD E PERCHè ALLORA HAI PRESO E SFOTTUTO LA GENTE SPIEGAMI IL PERCHè!!!!!!!!voglio che tu te ne vada insieme a chibi(GOGETTO NO è UN GRANDE) andate e fatemi sapere chi sono i cazzari le troie e tutto il resto
Visualizzazione Stampabile
AH JAROD E PERCHè ALLORA HAI PRESO E SFOTTUTO LA GENTE SPIEGAMI IL PERCHè!!!!!!!!voglio che tu te ne vada insieme a chibi(GOGETTO NO è UN GRANDE) andate e fatemi sapere chi sono i cazzari le troie e tutto il resto
e poi conta Crili ke manco in faccia hanno il coraggio de dirle
è un forumn bello! è un forum bello!
una cosa con tante persone non si giudica solo da 3-4 persone!
Jarod, certo che se questo è il tuo modo di giustificarti, aspetta qualche giorno e scrivi in maniera migliore, sei patetico!
Comunque il mio parere lo potete evincere dal manifesto, fatto sta che il discorso per me è così semplice, o via loro, o via noi! All'amministrazione la scelta!
E comunque, miei cari otaku, che vi serva da lezione (anche se ho i miei dubbi che voi possiate recepirla)...:asd:
Ma che moderatori siete? non sapete neanche qual'è la differena tra OT, spam e flood? :lol:
secondo me sto discroso lo rifaremo altre volte nel corso dei prossimi anni...:asd: i niubbi si stanno riproducendo molto in fretta :lol: