non ci sono ancora arrivata.... ma dopo che ho trovato la v nel cenacolo cos'altro devo fare?
Grasssssie
Visualizzazione Stampabile
non ci sono ancora arrivata.... ma dopo che ho trovato la v nel cenacolo cos'altro devo fare?
Grasssssie
raga' se qualcuno riesce a decifrare il messaggio criptato al temple chruch e pregato gentilmente di postarlo , grazie
il calice lo trovi a sinistra
anche io sono bloccato al nome dei cavalieri
ragā non mi sa rispondere nessuno in merito al louvre? dopo aver ascoltato il mess. in segreteria e aver controllato la scrivanoa c'č altro da fare?
ragā non mi sa rispondere nessuno in merito al louvre? dopo aver ascoltato il mess. in segreteria e aver controllato la scrivanoa c'č altro da fare?
Guarda la mappa attaccata al muro con la luce nera e vedrai che cč una stanza cerchiata :č la sala accanto...segui il filmatoCitazione:
Originariamente Scritto da fran@
ora provo grazie lupone
ragazzi alla fine ho risolto l'enigma dei cavalieri e dopo essere scappato dal monaco o finito il livello mi ritengo un genio perche davvero e molto difficile arrivarci a risolvere l'enigma dei cavalieri poi alla fine si e dimostrato abbastanza facile quando arrivate fatemi sapere se vi serve l'aiuto anche se gia so che me lo chiederete
genio come si fa?é