Americano,la Stufa Hai Chiuso?
Visualizzazione Stampabile
Americano,la Stufa Hai Chiuso?
più che altro , 6 sicurissima che tutti i pezzi combacino ? Io ci ho messo un paio d'ore per finirla , ma è veramente difficile quel pezzo !Citazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
si si...era ancora accesa tra l'altro.Probabilmente ANCHE qui c'e' la provaCitazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
che se hai saltato una cosa..anche ininfluente ..in realta' poi.tutto si blocca"
Sento che parlate di chiave da fondere:ma dov'era ? Io non ho ancora nessuna chiave...peccato xche' gioco veramante bello..cosi bello da paragonare al magnifico Siberia di qualche anno fa.
ciao
Il fatto è che ho rubato al guardiano tutto quel che aveva ed ora mi dice di ridargli il maltolto, prima di acquistare altro... solo che poi non mi fa dar niente!Citazione:
Non devi metterla li, vai avanti nel gioco e poi capirai dove dovrai metterla. Probabilmente devi farlare con il guardiano che ti darà un pezzo per la macchina di Leonardo.
Addirittura posso dargli al massimo 3 monete... non di più.
Non capisco... =/
Gurda io l'ho rigiocato a casaccio e non mi si è mai bloccato. Credo semplicemente che manchi qualche cosa da fare. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da americano
Anche io avevo rubato al guardiano. :boh:Citazione:
Il fatto è che ho rubato al guardiano tutto quel che aveva ed ora mi dice di ridargli il maltolto, prima di acquistare altro... solo che poi non mi fa dar niente!
Addirittura posso dargli al massimo 3 monete... non di più.
Non capisco... =/
Prova a dirmi cos'hai fatto dall'inizio di questo giorno, magari hai saltato qualche cosa e ti posso aiutare. Hai risolto l'enigma dei 4 circoli da sistemare nel libro? Prova anche a dargli magari il vino. Non ricordo di preciso quello che avevo fatto ma se hai risolto l'enigma del libro allora dovrebbe parlarti.
Sai cos'ho notato? Che avevo risolto l'enigma del libro e trovava il posto in cui era nascosto il manoscritto, segnandolo con una X rossa sul libro. Ma ora non la da più... è normale?Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Anche perchè, ammesso pure azzeri e metta di nuovo i gradi esatti, non rida la X...
Si perchè sicuramente il guardino ti ha detto di aggiungere:Citazione:
Originariamente Scritto da luxifer
+10 alla luna
-10 stelle
-10 pianeti
0 sole
Si si... infatti ora sul libro non da più la X...Citazione:
Però non so cosa dare al guardiano... :(
Insomma ho tutto ma a quanto pare e immaginavo, manca il comprare quel pezzo dal guardiano, ma non accetta nulla sto maledetto! :spam:
Nondevi comprarlo. Prova ad andare a parlare con BabouCitazione:
Originariamente Scritto da luxifer
Non mi ci fa andare...Citazione:
Cmq mi avevi scritto tu di farmi dare il pezzo dal guardiano :
:'(Citazione:
Probabilmente devi farlare con il guardiano che ti darà un pezzo per la macchina di Leonardo.