raga,ho bsogno di un aiuto urgente,ho superato il livello nepal e ora sono con la excalibur contro la tipa,ma,ogni volta ke stò per farcela lei recca velocissima tutti gli hp,come faccio a killarla? :wall:
Visualizzazione Stampabile
raga,ho bsogno di un aiuto urgente,ho superato il livello nepal e ora sono con la excalibur contro la tipa,ma,ogni volta ke stò per farcela lei recca velocissima tutti gli hp,come faccio a killarla? :wall:
come ho detto prima,devi cercare di stare vicino al mostro,non facendoti beccare dai suoi attacchi nascondendoti dietro le roccie,e appena cade,dopo un po di volte che lo colpisci con la spada,corri subito,verso di lui e spingi il tasto azione
ç_ç che tristezza,gioco terminato....(grazie cmq per l'aiuto^^)
di niente ^^
subito, vero? Lo metti nella console ed è già finito... Come si può effettuare una vibrante protesta?Citazione:
Originariamente Scritto da lara
Va be', tanto il prossimo eventuale episodio sarà per ps3 e qui tutti si salvano....il.... no comment.
visto che la metà di voi ha finito il gioco , volevo porvi una domanda :
vi ha soddisfatto ?
-sinceramente a me no , mi aspettavo qualcosina in più missioni, extra .
il gioco nel complesso non dura tanto .
la grafica è migliorata rispetto al 6 .
ma da come l'avevano presentato , non è migliorato tantissimo dal 6 .
ho appena acquistato il gioco e mi sono arenato nel palazzo di takamoto( non riesco ad uscire dalla stanza).... sono dove ci sono tanti pc..un grande pannello tipo display che si inclina leggermente tirando con il rampino...ma aime non riesco ad uscire dalla stanza...aiutooooooooooooooo
sono nella stanza di takamoto dove c'e il grande display ...e tanti computer...usando il rampino riesco ad inclinarlo ...sopra ci sono dei ganci luccicanti ma non riesco a colpirli...sono dentro da mezzora e non nee salto fuori...aiutatemi.....
sono nella stanza di takamoto dove c'e il grande display ...e tanti computer...usando il rampino riesco ad inclinarlo ...sopra ci sono dei ganci luccicanti ma non riesco a colpirli...sono dentro da mezzora e non nee salto fuori...aiutatemi.....
devi usare la mira precisa con le pistole,sparare ai 2 ganci che sostengono il monitor e dopo tirare con il rampino