Belial per il Time Attack devi andare in una statua dei colossi nel tempio e premere cerchio davanti ad essa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Belial per il Time Attack devi andare in una statua dei colossi nel tempio e premere cerchio davanti ad essa :asd:
io l'ho sconfitto scivondo lungo il braccio cadendo forse casualmente sulla mano! Non sapevo che tirava i pugni! Penso sia stato un colpo di fortuna!
si è vero anke a me si appende alle colombe
P.S. exceliari sei arrivato al 16?
Ragazzi state attenti con il 16 e usate la testa ;)
La prima volta che lo vedete pensate "ma gli altri erano colossi o mosche"
scusami Dark-Sephiroth ma io il 16 nn riesco a trovarlo, arrivo fino ad una specie di lago dove c'è una cascata e a lato c'è il tempio ke mi porta dalla lucertola del colosseo, poi mi blocco, è giusta la strada?
Porca troia!!!!! è enorme!
E mi sta anche rompendo il culo!
Scusate i francesismi!
non riesco neanche ad avvicinarmi!
io invece sto se nn mi sbaglio al 4 kolosso, kuel cavallo e nn risko a capire kome batterlo, ci sn dei rifugi ma nn kapisko a ke servono, vedo ke kuello kuando lo aggiro guarda in uno die rifugi xkè pensa ke sn ankora li, ma poi nn riesko ad attakkarlo ugualmente...please kome posso batterlo e un'altra kosa...kome si kiama kuella kanzone dello spot della fiat croma??? kuello in kui c'è kuell'uomo ke parla in inglese e dv ci sn i sottotitoli italiani...
Dark Dragon se ci fai caso quando lui si abbasa per troarti quella specie di baffi che ha sul muso si abbassano per permetterti di aggrapparti
bandrix non sò xkè non mi fà leggere il tuo mex privato,cmq x trovarlo partendo dal tempio centrale ti dirigi sempre verso il basso della mappa evitando gli altipiani dove c'era il primo colosso (se fai attenzione sulla mappa riesci a trovare i sendieri giusti), arriverai ad una specie di portale con un buco in alto a forma di cerchio, illuminalo con la spada e il portale si aprirà, poi vai ancora avanti un pò e...quante lacrime!!!!!
grazie molte exceliari , ma nn sai il nome della kanzone vero?