no è lo stesso ma inquadrano le imm in modo di nn far vedere il brutto del gioco come le imperfezioni dei corpi e l'incredibile schifezza delle facce e capelli....
cmq nn lo prende e poi in italia nn è uscito...
cmq ten è il mejo!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
no è lo stesso ma inquadrano le imm in modo di nn far vedere il brutto del gioco come le imperfezioni dei corpi e l'incredibile schifezza delle facce e capelli....
cmq nn lo prende e poi in italia nn è uscito...
cmq ten è il mejo!!!!!!
ok cmq mi avrebbe piaciuto comprare kingdom hearts II costava 95 euro pero ero il primo ad averlo.....in italia esce a maggio.......che palle:wall: :wall:
sono sicuro sia bellissimo ma aspetterò che esca qui e me lo comprero falso...
cmq in tenkaichi ci sono dei difetti che avete notato in particolare?
io si : BROLY e altri pers nn sono fatti bene e nn sono abbastanza dettagliati come su budokai 3 ma altri sono fatti mejo! molti pers nn sono presenti come ub, li shenron, kaioshin,metal cooler , coller normale, broly normale e altri forse.
Infatti Mi Sembra Che Le Password Servono Per Usare Questi Peronaggi Su Tenkaichi
no lo pensavo anchio ma nn è cosi... pultroppo li hanno eliminati dalla saga....
:cry4: :cry4: peccato
io non concordo rpg, ma bisogna rispettare le tue opinioni. cmq io vi dico che ci ho messo 12 ore scarse. ma è bello comunque. non concordo, tutti i pg soo fatti bene, e il mio preferito e meglio potenziato è janenba. ora basta con sta storia di chi è + forte, a parte che è ot, ma poi stanca. io lo ammetto, non sono per niente forte, mi sento equilibrato, forse ancora debole. ma ora basta con la storia del più forte. cmq se io metto la pass tipo di omega shenron, lo posso usare in tenkaichi???
mi sembra di si cmq prova....
no nn c'è omega shenron io ho provato ad inserire la sua pass ma nn funziona...
cmq se percaso tu ci riesci fammi sapere!
ragazzi qlcn sa ki è stato l'idiota che ha scritto sul retro del gioco che si attiene completamente all storia di dragonball z??
che kazzo ci fa rif su nameck acombattere contro freezer???