campi spaventapasseri e gola delle zucche, poi foresta incantata (dalle pianure di gallowmere usando la chiave recuperata)Citazione:
Originariamente Scritto da alby619
Visualizzazione Stampabile
campi spaventapasseri e gola delle zucche, poi foresta incantata (dalle pianure di gallowmere usando la chiave recuperata)Citazione:
ok grzz milleeeeeeeeee
io nn riesco a trovare la kiave per la foresta ki mi puo aiutare??...aiuto sto impazzendoooo aaaaaaaaaaaaaaargh!!!
io invece mi sto uccidendo (esagerato) nn so piu dove sbattere la zucca :wall: sta cavolo di kiave per la foresta ki me la da?? aiutoooo...risp al piu presto ke domani partooooo per firenze...per gli esami...cosi c gioco li aaaaa!!Citazione:
Originariamente Scritto da ALtaiR
kebbella è questa... :vom2:
altair al manicomio la chiave della foresta te la da il sindaco se nn ci riesci scrivilo
esatto, è nella cella accanto al sindaco insieme a una runaCitazione:
ancora bloccato con sto medievil nella foresta incantata dopo aver preso il primo fungo catturando gli spiritelli nn riesco a salire sul tronco dove sta una rampa rialzata mi dii come si fa???????
hai visto quei tronchi che si muovono?Citazione:
devi farti seguire fino a dove devi salire (basta mettersi di spalle al tronco e lui proverà a colpirti, tu scansalo e vai un pò avanti e ti seguirà).
ok grz mille ma quanti anni hai x essere così bravo????
SCUSATE MI POTRESTE MANDARE LA SOLUZIONE DI MEDIEVIL SULLA MIA POSTA.....---> PER FAVORE IL MIO INDIRIZZO è mattyint@gmail.com