Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Intendevo dire che ho creato il bat. Comunque no...il gioco non si avvia proprio
Ma ti esce scritto una cosa simile?
c:\Thief2>imagecfg -u thief2.exe
thief2.exe contains contains no configuration information
thief2.exe contains a Subsystem Version of 4.0
thief2.exe updated with the following configuration information:
Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
Comunque fai questa prova:
vai nella cartella del gioco e rinomina momentaneamente il file lgvid.AX in lgvid.old, oppure spostalo momentaneamente da qualche parte.
Prova e vedi se ti parte.
-
Citazione:
Smallman_647
Ma ti esce scritto una cosa simile?
c:\Thief2>imagecfg -u thief2.exe
thief2.exe contains contains no configuration information
thief2.exe contains a Subsystem Version of 4.0
thief2.exe updated with the following configuration information:
Comunque fai questa prova:
vai nella cartella del gioco e rinomina momentaneamente il file lgvid.AX in lgvid.old, oppure spostalo momentaneamente da qualche parte.
Prova e vedi se ti parte.
Nulla del genere per quanto riguarda il file imagecfg
Ho provato sia a muovere che a rinominare il file lgvid ma non cambia nulla
-
Citazione:
Sengu
Nulla del genere per quanto riguarda il file imagecfg
Ho provato sia a muovere che a rinominare il file lgvid ma non cambia nulla
Scaricati ed installati questo nella cartella di thief2:
http://www.mediafire.com/?059m150c0z615pf
Assicurati di eseguirlo con "esegui come amministratore" (tasto destro del mouse).
-
-
Citazione:
Sengu
Nulla da fare...
Ma la versione che tu hai è quella di gog?
In che cartella installa il gioco?
-
Esattamente. Crea una cartella in "Program Files" di nome "Thief 2 The Metal Age", semplicemente
-
Ho comprato la thief collection.
Ho installato thief gold. mentre muovo il mouse riesco ad andare sulle varie opzioni ma mi rimane l'immagine fissa del menù e col cursore fermo.
Ho W7 a 64 bit e mi succede sia col mega pack di small che senza. Aiuto?
-
In un mercatino dell'usato ho scovato in mezzo a dei cd musicali e per un solo euro Thief Dark Project (solo disco con manuale, magari avesse avuto anche la scatola di cartone), purtroppo anche avendo seguito varie guide non riesco a farlo funzionare su Windows 7 a 64 bit.
Frugando in garage ho trovato il mio vecchio cd di Windows Xp e ho creato una macchina virtuale su Vmware ma il gioco non parte nemmeno lì (si blocca quando seleziono la missione), che posso fare?!? :azz:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In un mercatino dell'usato ho scovato in mezzo a dei cd musicali e per un solo euro Thief Dark Project (solo disco con manuale, magari avesse avuto anche la scatola di cartone), purtroppo anche avendo seguito varie guide non riesco a farlo funzionare su Windows 7 a 64 bit.
Frugando in garage ho trovato il mio vecchio cd di Windows Xp e ho creato una macchina virtuale su Vmware ma il gioco non parte nemmeno lì (si blocca quando seleziono la missione), che posso fare?!? :azz:
Hai selezionato un solo processore ? Puoi farlo dal Task Manager, cliccando su Processi e poi con il destro su Thief "Set Affinity" e ne lasci attivo solo uno. Prova
-
Thief 1 può funzionare sotto W7. Hai letto il primo post di questo argomento? c'è un link e un testo che potrebbero aiutarti.