allora, spero che vi sia piaciuta la prima fic, e sono in costruzione di un altra minific.
Visualizzazione Stampabile
allora, spero che vi sia piaciuta la prima fic, e sono in costruzione di un altra minific.
lo so, ma a volte è difficile rendere difficili delle situazioni se Rikku fa la bambina! cmq, adesso sto rigiocando all'x-2 così nei prox cap, la farò meglio!cmq, sono molto contento che ti piaccia!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
vegeta rulez!!!! :lol:
Quoto :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
allora, eccomi qua come premesso:
ff9, il seguito:
dopo aver diligentemente distrutto kuja
gidan:merda, steiner, se ti fai beatrix vai di sopra...
io: :wall:
vabbè, stavo dicendo
vivi:gidan, allora quando mi insegni a rimorchiare???
gidan:cresci vivi, hai paura di farti le pippe, figurati di tromb**e.
vivi:(piangendo)cattivo, uaaaaaahhhhhhhhhhhh
amarant:(sfogliando una margherita):
daga è una tr**a, frejia è una topa.............
daga e frejia:(inseguendo amarant)vieni faccia di lucertolaaaaaaaa
kuja:(tornato in vita x disgrazia)è qui la gnocca daga???
gidan:aiuto una scimmia
vivi:aiuto due scimmie!!!!!!!!
gidan:scimmia a me??? ha parlato il figlio dell' uomo senza volto!!!!
(vivi, incaz***o tenta di scaricare giù un apocalisse che farà un rombo pauroso, ma non ci riesce)
gidan:che hai vivi
vivi:blocco intestinale(e molla giù una di quelle scorre che non permetteranno di vivere a yuna e tidus nel futuro, in modo che sin non scassi più i maroon5 alla gente di spira)
kuja a questo punto:grazie tappo, ora mi porterò via la mia tro** daga(stà x alzarla quando una nonnetta arriva
nonnetta isterica:come osi toccare una raggazza???
(e inizia a prendere a borsettate kuja che scappa)
eiko:aiutoooooooooooooooooooooooooooooo, gidan è mortooooooooooooo
gidan:(urlando)ma fottiti bambina cretina(e gli molla un pugno mandandola in antartide con i pinguini di madagascar)
(inizia a tuonare e parte la musica di one winged angel)
sephirot:(apparso da dove????)stop the music
(ma la musica continua)
sephirot:(irritato, tralaltro x chè nello spuntino di mezzanotte gli si è macchiato il pigiama, l' orso è andato a orsette e il pon pon glielo ha fottuto una scimmia)
fermate la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(si ferma)
sephirot:ohhhhhhhhhhhh.
(riparte la musica)
musica:la cucaracha, la cucaracha.............
sephirot inizia a mangiarsi le casse della musica
sephirot:ohhhhhhhh, ma era ora
passante:testa di minch*a, era nuovo quell' impianto stereo
seph:vanno bene 500000 spadate?????
e incazzato spara un flame shot e spacca tutto, e tutti e se torna aletto pulendo il pigiama, uccicendo le orsette e impiccando la scimmia
seph:e le imposte???
e chiudendo le imposte.
seph:ahhhhhhhh
fine
scusate se è leggermente volgare.
:asd: :asd: :asd: Complimenti! Sephitoth è troppo forte :lol:
bellissima!! :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
Ecco a voi la seconda puntata:Tidus l' alitanfo fu ricordato per molti anni dopo la sua morte e ogni anno si teneva un torneo per vedere se qualcuno riusciva ad havere l' alito più puzzolente di quello di Tidus.Auron essendo morto da molto tempo puzzava e il suo alito stendeva tutti i mostri che incontrava.Un giorno venuto ha sapere di questo torneo decise di parteciparvi.Naturalmente vinse perche i giudici erano morti tutti asfisiati e lui era stato proclamato vincitore.Dicendo un grosso GRAZIE A TUTTI si levò nell'aria un odore nauseabondo che uccise tutti gli abitanti di Spira quando Auron capi che erano tutti morti dise"Mi ero dimenticato che sono ancora vergine!!"
Lo ripeto: Vegeta rulez!!!!