Visualizzazione Stampabile
-
Oh beh, noi leviamo il top :D
Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Oh beh, noi leviamo il top :D
Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.
In un certo senso quoto.:cannabis:
-
OT/ scusate un secondo, ho letto solo ora i primi post di questa topic e ho "visto" Cek, quindi chiedo: è sparito oltre a lui ank the master e irvine?
E poi la "maledizione" ha colpito ank metaboli? (ke è da quando mi sn iscritto ke nn lo vedo, nn l'ho mai visto in vita mia...)/OT
-
Si, non frequentano più il forum.
Metaboli non so che dirti, non ci sto in quella sezione.
-
OT/Ma spariscono così o avvisano? (poi la smetto di fare OT)/OT
-
-
Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?
-
Citazione:
Jio
Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?
:lol:
Ehm, no. Dubito fortemente che lo abbiano fatto sparire di proposito :D
-
Jio,senza offesa,ma meno pippe mentali :lol:
-
Citazione:
Star Platinum
Jio,senza offesa,ma meno pippe mentali :lol:
You Right Stella Argentea :sisicool: