Originariamente Scritto da Alenet
Mio buon Jarod, il mio nick è il frutto naturale di una lunga, travagliata, soffertissima storia; attraverso le galassie, in strani nuovi mondi, mentre cercavo nuove forme di vita e di civiltà, arrivai alla fine dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima. Avevo affrontato i Borg, distrutto la loro Sfera e il loro Cubo, riportando però ingenti danni alla mia nave, la USS Gamesurf A. Mentre provvedevo alle riparazioni, un contingente romulano ci attacco di sorpresa. Saremmo sicuramente periti, se in nostro aiuto non arrivò la NCC VNSMatrix - V.
Ripetendo alla perfezione la manovra di Riker, il comandante Pepylia riuscì ad aver ragione dei falchi romulani con pochi siluri quantici ben piazzati, a prezzo, però, di gravi perdite. Mentre i nostri Ingegneri discutevano sulle riparazioni ed io e il comandante Pepylia eravamo nella mia sala tattica decidendo la prossima mossa, un enorme crepa temporale si aprì davanti ai nostri scafi! Ne emersero,in assetto da guerra, 4 Uccelli Predatori Klingon del secolo scorso, rimasti incappati in un anello temporale e,ora, finalmente liberi di riprendere la guerra che credevano ancora in atto. Fu allora che, grazie al coordinamento con l'ufficiale tattico della NCC VNSMatrix - V, con una serie di salve di phaser a elevazione zero e triangolando opportunamente i colpi, riuscimmo ad avere la meglio. Ma i scudi della mia nave avevano ormai ceduto e il nucleo di curvatura della nava di Pepylia stava ormai per esplodere...
Insomma, Jarod : dal momento che mi chiamo Alessandro, ho pensato di scegliere AleNet come nick ; è il normale risultato della contrazione di ALE e NET, ovvero la rete intesa come Internet...eheheh, tutto qui!