Visualizzazione Stampabile
-
Mah ormai si sa come vanno queste cose... cmq complimenti a Gibernau, tre volte davanti a cercare di andarsene, due errori e un dritto dietro... Rossi ha distrutto le gomme facendole fumare ad ogni giro, mai come questa volta si è vista la differenza tra lui e Gibernau, un pilota che si fa scappare la vittoria davanti al suo pubblico con un mezzo superiore. Tra Gibernau e Biaggi è questione anche di team, Biaggi non ha il tecnico delle sospensioni e la consulenza ufficiale della Honda per l'elettronica al contrario di Gibernau.
Connacht, tutta questa mostruosa inferiorità della Yamaha di Rossi rispetto alla Honda non la vedo proprio, quella "macchina" sarebbe la moto :teach:
Grande gara di Melandri, il primo che continua a dire che è montato è un cretino.
-
Fiorani ha indirettamente confermato la mia tesi ( sboroneggio :asd: ). Il team Gresini e migliore di quello di cui dispone Biaggi. E non mi pare poco....
-
Certamente, in più Gresini ha Gibernau, quindi anche per questo è più considerato... + il fatto che Biaggi ha Pons come manager e se non mi sbaglio non ha nemmeno capotecnico (!!!) si spiega tutto.
-
We adesso nn diamo tutta la colpa dei mancati podi ai team
-
Proprio tutta no, ma se Rossi si è portato mezzo team alla Yamaha ci sarà pure un motivo.
-
Quoto Bix, avere uno che ha permesso a Doohan di dominare 5 mondiali come Burgess mi sembra un elemento da non trascurare
Citazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
We adesso nn diamo tutta la colpa dei mancati podi ai team
Mah, è evidente che conta parecchio, soprattutto a questi livelli.
-
Ottima gara di vale,MA STRATOSFERICO MELANDRI!!Noonostante tutti i suoi famosissimi problemi e un set-up nn provato ha dimostrato di poter essere li davanti,anche davanti a Biaggi!!Riguardo il contatto con Gibernau,penso che quest'ultimo dovrebbe prendersela + con se stesso,a mio parere ha preteso troppo,e l'interevento di Valentino erapulitissimo!!Bellissima gara e ancora GRANDE VALE!!
-
Ma quand'è che gibernau imparerà e reagire ai sorpassi di valentino?Cavolo ogni volta lo frega verso il finale.Se non si dà una svegliata non batterà mai rossi.
-
Ma poi gibernau dovrebbe ammettere che valentito è più bravo di lui, oggi invece di fargli i complimenti l'ha rimproverato per la manovra durante e dopo il sorpasso, quando poi mi pare sia stato lui a toccare valentino da dietro. Inoltre già l'hanno scorso lo stesso valentino lo aveva accusato perchè non ammetteva mai la sconfitta, quando finiva dietro diceva "eh ma la moto di valentino va più forte" mentre quelle poche volte in cui ha vinto diceva di essere stato bravo e di aver lottato fino alla fine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Ma quand'è che gibernau imparerà e reagire ai sorpassi di valentino?Cavolo ogni volta lo frega verso il finale.Se non si dà una svegliata non batterà mai rossi.
Bè nn era facile,quello nn era un sorpasso,era un capolavoro,in un punto dove nn se la sarebbe proprio aspettata ;)