Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
Allora tutti i piagnistei che ha ogni volta che Goku, un suddito, dimostra di essere molto più forte di lui li ho visti solo io :tongue:
Dai, basta guardare quando ancora lui non era ssj e goku sì.
Senza contare quando pure trunks si trasforma, se avesse potuto li avrebbe eliminati dalla faccia della terra per quanto rosicava :ssj:
-
Almeno Vegeta non è stupido!
cmq la + forte resta Videl! hahahahahha :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!
Oh bravo #17!!! Esatto!!! :ok: Ma ti pare poi ke Vegeta sia invidioso di uno come Goku!? :ggh: Tsk! ma tu sentili :smoke:
-
Per quanto mi piaccia Vegeta,devo ammettere che è invidioso di Goku e della sua potenza(guardati Hokuto No Ken,Kenshiro,che ha forza interiore,batte pure Raul,che è più forte fisiscamente..Perchè non è solo la potenza quello che conta)...Però non mi tange la cosa-.....Nelle mie fic Vegeta è molto più forte di Goku...Alla faccia del Tory
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Per quanto mi piaccia Vegeta,devo ammettere che è invidioso di Goku e della sua potenza(guardati Hokuto No Ken,Kenshiro,che ha forza interiore,batte pure Raul,che è più forte fisiscamente..Perchè non è solo la potenza quello che conta)...Però non mi tange la cosa-.....Nelle mie fic Vegeta è molto più forte di Goku...Alla faccia del Tory
Vabè, io sono ancora convinta ke Vegy nn sia affatto invidioso di quel buzzurro da 4 soldi di Goku! :oops:
Piuttosto, n'do stanno le tue magnifike fic??? :bene:
Finalmente Vegeta al posto giusto!!! :bene:
-
veramente Ken non batte Raul. E' Raul che si uccide per Giulia
-
Sì,ma oramai era stato cmq sconfitto da ken.
-
Per me erano pari...Raul si fa battere perchè capisce che il mondo non si può governare con la violenza come voleva lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Oh bravo #17!!! Esatto!!! :ok: Ma ti pare poi ke Vegeta sia invidioso di uno come Goku!? :ggh: Tsk! ma tu sentili :smoke:
Infatti! Goku è il classico protagonista stupido!
-
A vegeta non gliene frega niente se goku è stupido o no(da piccolo non lo era),gli frega che è sempre più forte di lui qualunque cosa faccia e questo,almeno fino alla fine della saga di bu,non lo riesce proprio a sopportare(è la sua fissazione).