In attacco dunque sono a posto.
Per il portiere sto aspettando sempre la risposta di Fra circa Ilicic per Reina, per il Nicco pure c'è Ilicic se vuole darmi De Sanctis o Marchetti :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
In attacco dunque sono a posto.
Per il portiere sto aspettando sempre la risposta di Fra circa Ilicic per Reina, per il Nicco pure c'è Ilicic se vuole darmi De Sanctis o Marchetti :ahsisi:
Idem. Offro Montolivo anche al Nicco a sto punto. (o anche Cambiasso o Lulic se preferite).
Ho anche attaccanti da cedere.
Montolivo non mi interessa. Giacomo, considera che i miei incedibili della difesa sono Legrottaglie e Benatia. Se a parte loro c'è qualcuno che preferiresti al posto di Rodriguez, dimmi. Considera che io ti sto offrendo Marchetti e non Puggioni.
Si però non rompete le balle in ogni asta altrimenti ci metto un anno per finire.... :| Basta, mercato in uscita chiuso a meno di offerte clamorose.
Non mi pare di averti disturbato in altre aste a parte quest'ultima. Ero a 7 difensori e Tomovic era perfetto, scusami :lol:
Immagino che Reina tu ora non me lo voglia dare più :asd:
Lo so nicco fidati ci ho pensato abbastanza , ma essendo a rischio numero anche in difesa , mi farebbe comodo un difensore inamovibile come chiellini .. Alla fine il fantacalcio si vince con il centrocampo e l'attacco e le differenze fra l'avere in porta puggioni o Marchetti saranno minime , infatti mi accontento di un portiere titolare , poi vabbe sarebbe già diverso un portiere di una squadra che non subisce gol , come la Juve , ma la Lazio le sue belle pere le piglia ... Ci penso fino a stasera
Se qualcuno è interessato a Eder o a Bianchi faccia un fischio.
Dipende da cosa vorresti in cambio :lol:
Uno qualsiasi dei tuoi gobbi non sarebbe male. :lol:
Stanno bene con me :lol:
Sentite, ma quanto ha senso avere tutti e tre tra Matri, El Sha e Robinho? :lol:
Non avrei nessun problema a schierarne uno a giornata visto che, discorso Pazzini a parte, uno di loro tre gioca quasi sicuramente. Robinho è tra gli svincolati e se per voi non è un problema me lo prenderei io, ma essendo questo il primo fantacalcio che faccio seriamente non saprei se una mossa del genere abbia davvero senso.
Mi avanzerebbero così Mertens e Petagna e potrei scambiarli...