Plagio no, diciamo che Dishonored è una miscela sapiente degli elementi di quei giochi, difatto non è che io lo trovo proprio "piatto". Un po' come fece Darksiders a suo tempo.
Visualizzazione Stampabile
Plagio no, diciamo che Dishonored è una miscela sapiente degli elementi di quei giochi, difatto non è che io lo trovo proprio "piatto". Un po' come fece Darksiders a suo tempo.
Mescola gli elementi di dark messiah e dà più importanza allo stealth, come faceva thief, per esempio. Non ho nulla contro dishonored, mi ha anche divertito in certi frangenti, però definirlo emozionante mi pare esagerato, anche perchè a livello di trama era abbastanza scarso.
finito ieri sera bioshock infinite. it blew up my mind! l'ho trovato meraviglioso. ho cercato delucidazioni da forum online e da sentinel ( compagno di banco) e insomma.... non so come lo si possa definire non coinvolgente o non emozionante... personalmente, l'ho davvero amato ( non ho tempo ora di spiegare tutto per filo e per segno del perchè dico questo, ma quando avrò più tempo mi esprimerò).
Fortuna che siamo su PC Games.
io l'ho giocato a grafica bassa perchè sennò il mio pc implodeva eseguendo il gioco, ma devo dire che l'effetto su di me non ne ha risentito. non ho giocato al primo, ma dal video trailer sul tubo, mi sembra che la differenza con l'infinite a caratteristiche basse non sia esagerata, ma già c'è.
Cmq prima che uscisse i gioco, avevo visto un bel po' di video riguardanti le ambientazioni ecc.. Nel gioco completo non ci sono manco l'ombra di queste ambientazioni. Mi son girate non poco.
Troppo bello...Il finale come disse Levine sarebbe stato spettacolare ed é cosi.