Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
P.S: Io come accompagnatrice comunque avrei preso in seria considerazione anche "Mirai C-18", in quanto abbastanza diversa dalla sua controparte del presente come personalità e il parallelismo sarebbe potuto essere interessante.
Non hai tutti i torti, ma un'idea simile ce l'ho già per un altro personaggio, quindi non volevo "riciclarla". XD
Poi tieni conto che Diciotto per me è sempre stato un personaggio difficile su cui scrivere, quindi non è affatto detto che avrei saputo fare anche la sua controparte. XD
-
Muten pervertito :D
Troppo divertente.
-
Intanto qualche dato statistico sulle domande a Radish (la mia sssebizzazione non è ancora completata, per fortuna, quindi mi limito alle cose più elementari :asd:).
Sono arrivati mp da parte di 8 utenti, per un totale di 14 domande.
Un leggero calo quindi rispetto a Gohan (10 utenti e 16 domande), che spero sia dovuto semplicemente a un minore interesse verso il personaggio di Radish e non a una delusione delle vostre aspettative su Dragon Question.
Vedremo comunque cosa uscirà da questa intervista, sto già elaborando molte idee, e spero di riuscire a buttarle giù nel migliore dei modi. XD
-
Mr Satan (è una gag umana cit.).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
- N°17
- Crilin
- Marron (che avrà indicativamente 12-13 anni)
- Muten
- Mister Satan
Scelgo Crilin, via. Non sono appassionato di questa coppia perché non sono appassionato della donna (tanto non è una vera donna, cit.), mentre Crilin in sè mi sta simpatico. Gli altri mi sembrano inadeguati allo scopo, a parte 17 che mi fa antipatia anche lui. :)
-
-
Indeciso tra Crilin e 17. Dico Crilin per mettere in imbarazzo entrambi.
-
voto il maestro Muten :tunz:
-
Ok, votazioni sull'accompagnatore chiuse!
Questa volta avete votato addirittura in 10, quindi vi ringrazio moltissimo! :D
Questi i risultati (come al solito fatemi notare se ho contato male):
N°17: 0
Crilin: 5
Marron: 0
Muten: 3
Mister Satan: 2
Vedremo cosa salterà fuori dall'intervista. :D
-
Mmmmh mi sa tanto di quiete prima della tempesta... XD