parlavo della voce di Biaggi :D
Visualizzazione Stampabile
Ho visto solo gara 2 della SBK ieri, con la seconda vittoria di giornata di Davies.
Vista l'assenza di Biaggi non riesco ancora ad affezionarmi ad altro pilota, vorrei tifare per Melandri ma proprio non ci riesco.
Laverty disastro, un pò la sfiga, un pò di errori, e la frittata è fatta.
La prossima gara se non erro è ad Assen, spero di aver modo di vedermi tutto il weekend perchè è il tracciato che in assoluto preferisco.
Ho visto solo la SS... grande scassa! Era li attorno alla deciama posizione a metà gara, poi ha deciso di "partire" e non ce n'è stata più per nessuno, è arrivato terzo, primo podio e ottime speranze per il futuro!
Vogliamo parlare di Guintoli, passato da un campionato dove aveva chiuso il contratto con una moto clienti, a uno dove è primo in classifica?
e meno male che lo sviluppo della aprilia doveva essere "morto e sepolto"!
Intanto ad Austin c'è stato un'incendio, causa corto-circuito, nel box del Team Tech 3, spento però subito dai vigili del fuoco.
Nessun danno serio, nessun rischio di saltare la gara per i piloti Yamaha, coinvolti anche il box di Lorenzo e Rossi marginalmente allagati d'acqua per via dell'intervento dei pompieri.
tutto ok comunque, solo qualche ricambio bagnato a quanto dice la cronaca.
PS: Rossi invece ha pensato bene di perdere una coincidenza aerea in quel di Chicago (lui millanta causa tempi biblici del controllo immigrazione, io ritengo più verosimile che abbia perso tempo dietro qualche gnocca..), quindi è arrivato con volo alternativo a Houston, e poi da lì in taxi per 350Km...chissà la tariffa finale..:D
qui, per la ducati, sarà non nera, ma nerissima. Non hanno provato (eh.. colpa loro) e la pista non sembra essere adatta alle loro peculiarità.
Invece potrebbe essere una pista più adatta alla Honda.
Nelle prove le Ducati hanno fatto 4 e 5 tempo , ma anche secondo me faranno parecchia pena , i distacchi sono abissali
secondo prove libere. Le honda sembrano avere i razzi sotto al deretano. Pedrosa ha superato i 340 km/h. Rossi e lorenzo ne pagano circa 6 in meno, idem le ducati, che hanno visibili problemi in curva.
Pista in cui le CTR faranno una fatica mostruosa, secondo me vedremo anche dei doppiaggi... e nemmeno pochi.