Visualizzazione Stampabile
-
La Nigeria attuale è davvero molto scarsa rispetto al suo, diciamo recente, passato. Le squadre africane vanno a periodi, ci sono annate in cui sembrano potersi avvicinare al livello del calcio europeo, il Senegal dei miracoli ne è una prova e anche la Nigeria stessa e il Camerun hanno in passato detto la loro nelle competizioni internazionali, e altre in cui il livello si abbassa in maniera vertiginosa. Non è più, comunque, la Nigeria di West, Babayaro, Babangida, Oliseh, Ikpeba, Amokachi, Amunike, Yekini; quella ne avrebbe fatti 20 a Tahiti. Che ne abbia fatti comunque 6 mostra il livello dilettantistico delle squadre oceaniche che nella quasi totalità (Samoa, Figi, Tahiti, Wallis et Futuna ecc ecc) sono squadre che si trovano nei bassifondi del ranking FIFA con 0 punti (stessa sorte però anche per squadre asiatiche e europee come il San Marino).
-
Ma nel Giappone gioca lui e lo scopro solo oggi? *w*
http://cdn.myanimelist.net/images/ch...rs/7/76395.jpg
Sarà dura tifare contro Okazaki-kun. >_<
Ok, mi sa che tutti i giocatori hanno almeno un personaggio anime con lo stesso cognome. Fortuna che non c'è un Sagara, sennò cambiavo squadra. :asd:
-
Stasera :
21.00 Brasile-Messico
24.00 Italia-Giappone
-
Mi sa che quella è l'ora di inizio collegamento della Rai (Sky per esempio inizia da prima). Le partite vere e proprie dovrebbero iniziare alle 21:00 e alle 24:00. :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Mi sa che quella è l'ora di inizio collegamento della Rai (Sky per esempio inizia da prima). Le partite vere e proprie dovrebbero iniziare alle 21:00 e alle 24:00. :ahsisi:
Ho appena controllato e in effetti è così , scusate :D
-
Tranquillo, nessuno problema. :D
-
Messico già sotto. Sempre più entusiasmente questa coppa estiva :D
-
Cheppalle dovevo giocare Brasile vincente al primo tempo e alla fine a 2.20 e me ne sono scordato -.-
-
questo brasile fa più pena dell'italia
-
Il Messico sta giocando un po' meglio rispetto alla prima partita, mentre il Brasile sinceramente non mi sta entusiasmando, nonostante il vantaggio.
Ah, mi sa che l'AVIS ha trovato un nuovo donatore di sangue in quella partita. XD