Lo conosco poco, ma devo dire che scrive sempre cose giuste e che condivido pienamente (ad esempio, nel topic aperto da small su internet).
Visualizzazione Stampabile
Lo conosco poco, ma devo dire che scrive sempre cose giuste e che condivido pienamente (ad esempio, nel topic aperto da small su internet).
Devo dire che quoto Sengu, sebbene io non lo conosca in privato, ma solo per i suoi post sul forum.
Quando li capisco (:asd:) i suoi post sono geniali e divertenti. Quando parla seriamente sa quello che dice ed argomenta bene.
Uno degli utenti fondamentali del forum per me.
Ah gli piace Batman :ahsisi:.
Golden God. Il che è tutto dire.
Dragon è un mito ormai :D
E' un piacere parlare con lui di tutto, da The Walking Dead, alla WWE fino ovviamente ai videogiuochi...
Il suo linguaggio wrestlinghiano farebbe impallidire il Paul Heyman 2002/2003...
A volte non capisco se prenda per il culo oppure no ma sa saggiamente spiegarsi via PM...
Daje!
non ho rapporti particolari con lui, però mi è sempre sembrato intelligente. a volte forse un pò di saccente (opinione derivata soprattutto dagli anni passati), comunque un buon utente, mi è abbastanza simpatico.
Molto interessanti i suoi post in ambito videoludico e cinematografico, da quanto ho capito condividiamo un amore viscerale per Final Fantasy XIII :asd:
Ottimo utente, tra i migliori di Gamesurf.
Non organizza tag team match a cazzo, quindi merita la mia stima.
Ha quell'atteggiamento pr0 che però non sfocia in quell'elitarismo discomunicativo. Lo considero uno dei migliori, uno dei pezzi da novanta del foro, fondamentalmente perchè ne sa.