Visualizzazione Stampabile
-
Io vado a fare una statua ad Hernanes :asd:
-
Non so chi sia Black Mamba, ma mi sa che ho vinto.
-
Pandev, Jojo, Di Natale + 2 assist e un gol subito dovrebbero bastare per i 3 punti.
Parolo e Insigne primi panchinari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Per Viviano chi vuoi? Sii buono e ricorda che l'anno scorso ti ho dato Amelia :asd:
Certo che dopo Barzagli e Bonucci in difesa siamo messi male uguale :asd: Togliendo De Ceglie, Caceres, De Sciglio e Mesbah che non sono titolari rimangono Barzagli, Bonucci, Danilo e Contini.
Contini mi fa venire l'orticaria qundi escludiamolo subito.
Posso offrirti:
Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.
oppure:
Viviano + Gonzalo Rodriguez (titolare Fiorentina) + soldi per Bonucci + Danilo.
-
Con una formazione del genere sono riuscito a far un risultato più che dignitoso...potete dirmi per cosa stanno tutte le varie sigle e in base a cosa viene calcolato l'1-0, 2-0 ecc?
-
80 punti, vacca boia. Gohan, io sto tagliando Gillet, tu fai lo stesso con Frison.
EDIT: ma come si taglia? È diverso rispetto al mercato aperto o.ò
-
Mamma mia, non c'era modo migliore per iniziare :lol:
Quest'anno sarà uno schifo totale...
Citazione:
Fra.
Posso offrirti:
Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.
Accetto, sempre meglio che giocare con un 3 fisso in porta :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
80 punti, vacca boia. Gohan, io sto tagliando Gillet, tu fai lo stesso con Frison.
EDIT: ma come si taglia? È diverso rispetto al mercato aperto o.ò
Mmm, mi sa che per tagliare qualcuno bisogna prima prendere qualcun altro dal mercato libero, però non capisco perchè non fa neanche mettere in vendita i giocatori.
-
Citazione:
Buddha94
Accetto, sempre meglio che giocare con un 3 fisso in porta :asd:
Beh fammi sapere quanti soldi vuoi e che difensore, nel frattempo che risolviamo con gli scambi...
-
Citazione:
vultur
Mmm, mi sa che per tagliare qualcuno bisogna prima prendere qualcun altro dal mercato libero, però non capisco perchè non fa neanche mettere in vendita i giocatori.
E come faccio a comprare un altro giocatore se non ho più posti disponibili (visto che ho già i tre portieri)?
-
beh ma in caso non possiamo aspettare l'apertura degli scambi?