Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
figata, allora ne vale la pena...:sisicool:
ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna? :riso:
Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...
Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo? :riso: :riso:
non devi convincere nessuno, poi vedrai :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...
Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
-
Ragazzi, per le richieste di aiuto c'è la sessione apposita, o perlomeno mettetere sotto tag spoiler, per cortesia...
@chill'hachiesto : essere sgamati da uan telecamera equivale ad essere sgamati da una persona.
Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
-
Ma solo io noto che le città (per le meno le prime 2) sono un po' troppo intricata come strade e posti da raggiungere ? O_O
-
Citazione:
sentinel
Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
ACISA? In quale parte del corpo si trova?
-
Citazione:
KickAss
ACISA? In quale parte del corpo si trova?
nella testa, credo. :neutro:
-
Citazione:
Tatsumaki
Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
non sono sicuro, ma mi pare di averlo sentito dire nel tutorial sul mimetismo...lo sapevo che avrei dovuto ricaricaricare il salvataggio quando mi ha sgamato la telecamera, maledetta pigrizia! :asdf:
Per quanto riguarda l'hacking invece, mi sa che conviene potenziarlo almeno un pò anche perchè a volte nei sistemi si trovano degli archivi che rilasciano punti esperienza aggiuntivi (150 al livello 1, non so i successivi). Vista la quantità di dispositivi hackerabili si possono fare un bel pò di exp aggiuntivi, no? :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
figata, allora ne vale la pena...:sisicool:
ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna? :riso:
Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo? :riso: :riso:
hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
-
Citazione:
babbeooo
hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp? :lol:
cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...:lol: :lol:
sono proprio abituato male, mi sa...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp? :lol:
cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...:lol: :lol:
sono proprio abituato male, mi sa...:sisi:
mi dispiace non lo so comunque credo la quest in più dia un po' più exp visto che mettendo fuori combattimento senza ucciderli fai parecchi punti ...
PS anche io sono abituato a non andare a caso infatti ogni tanto mi affido alle enciclopedie online per non perdermi nulla ( tipo oggetti unici che si possono trovare solo in alcuni momenti o roba simile )