Visualizzazione Stampabile
-
io stavo cercando di installare 3 giochi pirateschi: crown of glory, di cui il seriale non si trova e quindi lo accanno. i pirati di tortuga i 2 tesori che è carino, soprattutto le battaglie navali, ma una volta scesi a terra il gioco mi ricorda, non so il motivo, risen e ho dovuto buttarlo via pure questo. infine ho voluto provare port royal 2 però considerando che i giochi della marca/serie/quel che è della fx non mi piacciono ho pensato di non provarlo. poco male perché ho fatto spazio nella libreria per altri giochi
-
ufficiale, ho iniziato Monkey Island Collection su PS3. quante soddifazioni sa dare sto gioco a così tanti anni dalla sua uscita... chissà se uscirà mai day of the tentacle, il mio preferito... rivedrei bene anche un remake di full throttle
-
Quando giocai DoTT l'ultima volta lessi di un sequel fatto dai fan, sembrava anche fatto bene, solo che allora (un annetto fa) era disponibile solo la demo in tedesco, poi non ho saputo più niente.
-
Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?
Si, Human Revolution.
-
La mia attività ultimamente è ridotta e limitata ai MOO in sede notturna.
Age of Conan, League of Legends e WoW van per la maggiore. Piccola parentesi di LFD2 o TF2 quando logga il clan.
-
-
Dead Island, appena preso. Un oretta e non ho riscontrato difetti rilevanti, mi sembra molto promettente, ripetività permettendo... Comunque sono arrivato al primo rifugio.
-
Mi sto dando ai prodotti di punta della Paradox: Europa Universalis III e Warband. Il primo pare tanto fantastico quanto complesso, il secondo è buggatissimo: ho ripreso in mano oggi un salvataggio di qualche giorno fa e ho ritrovato il mio personaggio (che era già oltre il livello 10) privo di inventario, pelato, con una faccia nuova e con le skill tutte a 0!!!
-
TDU 2 me l'aspettavo meglio ma non è malaccio...