Forse meglio i calli alle mani che i calli ai coglioni. Chiudiamo la parentesi :asd:
Visualizzazione Stampabile
ahahahahahahahhaha, io comunque la sapevo con superman e con il canavaccio al collo... a proposito... In un bar due uomini stanno bevendo birra. Uno dei due si alza, prende la rincorsa e salta giù dalla finestra. L'altro lo guarda stupito. Ad un certo punto si vede l'uomo che si riarrampica dalla finestra e risale su. Arrivato al bancone l'altro gli fa: "Ma come hai fatto?" "Guarda dopo la quinta birra è normale, si vola." "Oh, proviamo" e chiede al barista una birra, la sua quinta. Beve, si alza, prende la rincorsa e salta......BUM, morto. Il barista guarda l'altro cliente: "Oh, certo che quando stai mbriaco sei proprio stronzo superman".
Ragazzi, stiamo degenerando un po' troppo dai
SI SCRIVE "LOL" NON "IOI"!
Sfogo finito:asd:
Ieri ho lanciato una falce nel cielo e dopo un po' mi è spuntato all'improvviso l'hitmarker e poi +100 ed altri numeri ancora che non ho letto. Devo preoccuparmi?
News dell'ultimo minuto: una pazza in preda ad una crisi religiosa che pare si chiami Giovanna d'Arco, ha guidato un gruppo di suoi fan armati in una lotta tra bande in nome di Dio, il governo crede che sia il caso dibandire la bibbia perché "fa venire strane idee alla gente".