se la poste pay è scarica, non possono rubarti nulla, sereno :pipe:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ciao a tutti solo una info ma io che le uniche 2 volte che ho fatto un acquisto sul psn e ho usato la postpay che ho caricato solo in occasione dell'acquisto rischio qualcosa ? se nn ci sono soldi nn possono rubare nulla no ?
Che delusione che è Sony, nella prossima generazione punterò sicuramente su Microsoft, addios playstation..
Oltre ad una nuova carta prepagata, mi consigliereste anche un nuovo account PSN?
A quello basta che cambi la password e al limite la mail e sei a posto
Cirio-Parmalat?
Ma perchè voi sapete di risarcimenti? Possibile? In Italia?
Tanzi e Cragnotti sono in galera?
Altro che la stronzata del custom firmware che faceva scaricare gratis dallo Store! Qua la faccenda è molto seria! Per fortuna io non ho mai usato carte di credito o postepay, ma sull'account ho soltanto 10 euro di una carta prepagata. Appena il PSN tornerà in funzione in ogni caso cambierò i dati dell'account.
Non so se in Italia sia possibile fare delle class-action, ma esiste comunque l'associazioen dei consumatori che tutela simili situazioni...
Io cambierò solo la password, tuttavia mi dispiace per coloro a cui possono aver fregato i dati delle carte di credito, la sony avrebbe dovuto pensarci in precedenza.