Visualizzazione Stampabile
-
Faccio solo il primo scontro per pigrizia nell'informarmi sull'avversario di Madara.
Un simpaticissimo scontro quello di Grimmjow, uno dei personaggi più fighi di Bleach. D'altronde Mello è davvero intelligente essendo stato "allevato" per essere il successore di L(qui corrggetemi se sbaglio che quel pezzo quando lessi il manga non lo capii molto). Darei 2 punti al Grimmjow. :soso:
-
2 a Mello.
L'unica cosa che salvo della seconda metà di Death Note. Grimmjow pure mi piace e gli do un punto.
Sull'altro mi astengo. Madara non mi ha mai detto niente e Mariko non la conosco.
-
Conosco Mello ma non l'altro,mi astengo.
Non so chi è Mariko,ma gli do 3.
-
2 per l'Arrancar è quello che mi è piaciuto di più della saga.
-
AL primo do 3 punti a Mello, solo perchè Bleach cacca.
Al secondo do 3 punti ad un essere inutile come Mariko solo perchè Naruto ormai è cacca too.
-
Mi astengo, se non ho letto l'opera di appartenenza di uno dei contendenti preferisco non votare.
-
Mello è tra quelli che preferisco in Death Note, ma devo ammettere che Grimmjow è fatto bene.
2 a 1 per Mello.
Nel secondo posso votare 3 per Mariko anche se non so chi sia? Madara è uno dei più grandi rifiuti di Naruto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheGodJack
2 per l'Arrancar è quello che mi è piaciuto di più della saga.
Parla italiano non manghese che io ne capisco poco...XD.Chi è Arrancar?
-
-
Grimmjow 6 -9 Mello
Uchiha Madara 0-9 Mariko
Uchiha Madara viene travolto dal treno Mariko. 9 punti di differenza,è un record. Anche Mello passa facilmente il turno
Grazie Mr...ho capito.