Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radec94
E mai*FPS più bello fù creato.
cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
:D
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
come dovrebbe eseere collegato il fatto che ha fatto meno publicità alla qualità del gioco???
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
varietà e trama. Praticamente tutto.
-
Citazione:
loaldnt
varietà e trama. Praticamente tutto.
Citavo il messaggio di Radec sul nuovo pokémon ahahah
-
ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!
-
Citazione:
squall
ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!
è proprio questo il bello di Killzone:asd:
-
la mia attesa è stata premiata! nuovo in offerta a 39 euri :-) dato che l'online di questo titolo non mi interessa minimamente lo faccio e lo rendo! non vedo l'ora di sparare...
-
Solo ora ho preso questo gioco, e come killzone 2 mi ha lasciato ad occhi aperti... Graficamente è una bellezza da vedere, ma non è solo questo il suo punto forte, è il gameplay, ora fare gli scontri corpo a corpo è diventata una guduria, poi gli helgast hanno un carisma insuperabile, e averceli contro è un vero piacere, il tasso di sfida è veramente alto... Sono appena agli inizi, però mi ha già entusiasmato, pensavo di vivere un'avventura di già vista, invece mi sbagliavo...*
-
Gli altri te li fanno chiudere :lol:?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Gli altri te li fanno chiudere :lol:?
Effettivamente ad occhi aperti non è questa grande manifestazione di sbalordimento :D