Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
E oltretutto moltissimi alla fine sono multilingua.
Però è meglio non darlo per scontato :asd: ci sono delle liste apposite dove dicono se sono in inglese giapponese multi5 multi12 ecc ecc, se non si trovano in Inghilterra, si passa a Canada e USA, altrimenti si torna in Italia :ops: se proprio uno ha bisogno della localizzazione....
-
Citazione:
sweet Lies
Però è meglio non darlo per scontato :asd: ci sono delle liste apposite dove dicono se sono in inglese giapponese multi5 multi12 ecc ecc, se non si trovano in Inghilterra, si passa a Canada e USA, altrimenti si torna in Italia :ops: se proprio uno ha bisogno della localizzazione....
bof. mi va bene anche in inglese, comunque c'è lixxars. A parte le esclusive son quasi tutti multy---
-
Non mi sorprendo più di tanto di questa notizia... nei primati sgradevoli l'Italia è sempre presente.
Gente ma che differenza fa scaricarsi illegalmente un videogames o andare a rubare in un Supermercato?
Niente... anzi al Supermercato di solito si acquistano beni di prima necessità mentre di un videogioco se ne può fare a meno.
Se è troppo caro non compratelo, fine.
Voglio proprio vedere se dopo aver fatto una cosa anzi di esser pagati la gente arriva e ve la prende senza pagare... stessa cosa per gli sviluppatori.
Ma qui ormai il "fare i furbi" è una questione di cultura.
*tutto ciò che ho scritto non è una provocazione verso nessun utente che ha scritto prima (perchè non ho certo letto tutte e 12 le pagine :asd: ) ma ciò che penso in generale sull'argomento*
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma entra in sintonia con te stesso samvise. Mi hai detto precedentemente che musica e film non si possono bloccare, e ora le tiri fuori per dare adito al tuo ragionamento? e che fine ha fatto la precisazione che ti ho fatto a proposito dei siti certificati?
A dire il vero io non vedo contraddizioni, ho detto che non si possono bloccare musica, film e libri pirata, ma lo si può fare con i videogiochi, e quindi? Mica blocco il download dei videogames, ma la possibilità di utilizzarli.
Citazione:
Andrew Clemence
Si ma quelle sono discussioni, te ne cerco una sugli ufo è uguale. Dimmi quale disposizione legislativa francese o finlandese sancisce l'adsl a banda larga quale diritto fondamentale...
Sicuro? Trovami articoli del genere sugli ufo e ti faccio diventare famoso:
http://www.europa451.it/3/post/2010/...n-francia.html
http://notebookitalia.it/finlandia-l...damentale-8725
E sono i primi siti che trovi su Google, magari il mio ha siti diversi non so.
Citazione:
Andrew Clemence
Eh guarda quella ps3 è semplicissima. l'ho letta quì poco tempo fa, e aveva un sacco di passaggi. per di più hai anche la sicurezza che dopo un pò te la invalidano, che ti invalida la garanzia, e così anche della 360 con rrod e tutto! ca**o che convenienza!
Mettere un penna usb nello spinotto è una procedura complessa? La garanzia non si invalida manco per niente, tolgo la penna e la console è immacolata. Mi sa che tu sei rimasto alla pseudo-modifica vecchia, cerca la notizia di pochi giorni fa...
Citazione:
Andrew Clemence
Non condivido. Non è l'ostacolo definitivo, ma è uno dei tanti che rende la modifica di ps3 troppo laboriosa e complessa.
Vedi sopra.
Citazione:
Andrew Clemence
EDIT: che oltretutto prima mi dicevi che il pirataggio della ps3 era difficile perchè era ben protetta, e non per il formato dei giochi, ora mi dici che è addirittura agevole modificarla e comodissima da usare. Oddio tecnicamente sembri molto ferrato, ma non mi dai elementi per seguirti...
Allora, rispiego. Modificare la ps è stato un compito talmente arduo che in 4 anni nessuno c'è riuscito in maniera definitiva, qualche piccola cosa dalla Polonia o da Geo-Hot è uscita, ma niente di sfruttabile e niente di recuperabile da parte di Sony con patch. Poi a settembre strana fuga di materiale di sviluppo da casa Sony, e di colpo basta una penna usb particolarmente impostata che senza aprire la console, senza chip, senza jailbreak, senza custom firmware con procedure astruse, la console è aperta a tutti. Praticamente è come un'Action Replay o una R4. Quindi nel mio discorso non c'è nulla di strano o contorto, prima la console era difficile da piratare, tanto che nessuno c'è riuscito, con un aiutino (spero involontario) da Sony è diventato semplicissimo, ma è come dire io ho la porta di casa più sicura del mondo, ma se lascio le chiavi attaccate di fuori anche un bambino entra. Sono stato chiaro ora?